dal 15 al 31 maggio
Il TUTORIAL della
TAG Heuer VELA CUP Med Odyssey.
Ecco perché partecipare è facilissimo:

Ecco il TUTORIAL della TAG Heuer VELA CUP Med Odyssey che vi mostra quanto è facile, partecipare alla più grande regata della storia del mediterraneo.
Tag Heuer VELA CUP Med Odyssey simula la strategia della navigazione su un percorso straordinario di 4600 miglia.
Vi fa vivere l’avventura di esser skipper di una superbarca Maxi 100 piedi.
Sarai tu a scegliere la rotta, issare le vele, e a pianificare la rotta in funzione del meteo e della posizione degli avversari.
È proprio adatto a tutti, principianti e tattici di regata, ecco perchè:
COSA SERVE PER GIOCARE… GRATIS!
● E’ GRATIS, basta registrarsi al gioco. Chi si iscriverà poi alla mailing list del Giornale della Vela, (LINK SOTTO) vedrà il proprio nome pubblicato sulla rivista cartacea tra i partecipanti della Tag Heuer VELA CUP Med Odyssey e potrà esser contattato durante le dirette giornaliere dell’evento.
● Non è obbligatorio rimanere rimanere collegati, …. la barca continua a navigare da sola sulla rotta impostata anche quando sei disconnesso, e infine…
● Premi incredibili! In palio premi Incredibili… guarda la pagina premi.
COME CI SI ISCRIVE

ISCRIZIONI DAL 01 MAGGIO, PARTENZA IL 15 MAGGIO 2021

PREPARA IL TUO SUPER MAXI 100 PIEDI

SCEGLI LE VELE CON UN CLIC

IMPOSTA LA ROTTA E CAPISCI SUBITO DOVE NAVIGHERÀ LA TUA BARCA

PILOTAGGIO E PROGRAMMAZIONE DI ROTTA


Creazione di Team o partecipazione in team già esistenti


Guarda la tua barca in 3D e sfida condizioni difficili stando comodo sul divano!



TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA TAG HEUER VELA CUP MED ODYSSEY
Dal 15 al 31 maggio su virtualregatta.com nella sezione “Offshore” e su giornaledellavela.com. Ma le iscrizioni sono aperte dall’1 maggio.
Chiunque, da 0 a 100 anni d’età, abbia un pc, un tablet o uno smartphone!
L’iscrizione è sempre gratuita, vi basterà registrarvi sul portale virtualregatta.com. Non dimenticate, in fase di registrazione, di cliccare “Yes” anche alla possibilità di ricevere aggiornamenti da parte della TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.
La regata virtuale non durerà più di due settimane. Il percorso è di 4.600 miglia sulla rotta Genova-Baleari-Tarifa- Madeira-Tarifa-Malta-Creta-Cagliari. Le condizioni meteo lungo la rotta saranno quelle reali.
Non è assolutamente necessario essere essere dei velisti esperti per partecipare. Cliccando il bottone Tutorial in alto troverai tutte le info che ti servono. Quando non sarai collegato, l’autopilota continuerà a far navigare la barca, come nella realtà.
Puoi regatare in un “tutti contro tutti” e inoltre creare la tua squadra, pubblica o privata (max 50 partecipanti).
Sono oltre 50 i premi in palio alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey. Il primo classificato assoluto vince un TAG Heuer Aquaracer della nuova collezione, lo stesso che hanno vinto i Velisti dell’anno 2021. Una classifica speciale per i concorrenti italiani, dove vengono premiati i primi 30 classificati! In palio oltre all’Aquaracer, InReach di Garmin, voucher sino al 30% di sconto, beauty case impermeabile loggato Giornale della Vela, giubbotti Murphy & Nye. Nelle dirette web giornaliere, dal 15 al 31 maggio, anche qui premi in palio tra i partecipanti. Info su giornaledellavela.com e virtualregatta.com
PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU' GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!
Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi... Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.
Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:
- il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
- puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio