Spartivento Yachts – Lagoon Catamarans

Come sentirsi a casa a bordo di un catamarano

Con il servizio Sailuxe e il programma di multiproprietà Share Sail, Spartivento accontenta ogni velista

Dal 2001 Spartivento offre vacanze in barca tra le meravigliose coste italiane a più di 12.000 clienti l’anno.
La società vanta una flotta di oltre 130 tra barche a vela monoscafo e catamarani distribuiti in 6 basi tra Sicilia, Costiera Amalfitana, Toscana e Sardegna. La flotta è composta da imbarcazioni nuove dai 34 ai 65 piedi dei cantieri francesi Lagoon, Beneteau e Jeanneau, di cui il Gruppo è anche concessionario ufficiale. Grazie ad una rete di uffici distribuiti lungo 2.500 chilometri di costa italiana, Spartivento è diventato un simbolo di eccellenza, leader nel settore charter nel Mediterraneo. Nel 2019 Spartivento ha lanciato il brand Sailuxe, un servizio di noleggio con equipaggio dedicato al charter di lusso. La flotta è composta da catamarani Lagoon dai 50 ai 65 piedi, dotati di ogni comfort. L’equipaggio è formato da: un capitano conoscitore della zona di navigazione, uno Chef formato dalla Gambero Rosso Academy, più una hostess professionista.
L’attuale punta di diamante della flotta Sailuxe è Strafico, un Lagoon 55 con interni customizzati disponibile alle Isole Eolie con partenza da Capo d’Orlando. A settembre 2024 la flotta si arricchirà di un Lagoon Sixty 5, che farà parte del programma Share Sail di Spartivento, il primo e unico programma di multiproprietà nautica in Italia. Share Sail consente ad un armatore di acquistare una quota di un’imbarcazione, condividendo le restanti con altri tre armatori massimo. Gli armatori aderenti al programma potranno godersi le vacanze a bordo della propria barca fino a 7 settimane all’anno tra il Mediterraneo e i Caraibi.


LA PROPOSTA DI SPARTIVENTO HA TRA I PUNTI DI FORZA IL PROGRAMMA SHARE SAIL

 

COME A CASA

Spartivento - Lagoon 55
Spartivento – Lagoon 55

Il livello di comfort del Lagoon 55, uno dei modelli “bestseller” di Spartivento, consente agli ospiti di sentirsi come su una villa al mare, come si può vedere dalle comode discese di poppa.


SIXTY 5

Spartivento - Lagoon SIXTY 5
Spartivento – Lagoon SIXTY 5

L’ammiraglia della gamma Lagoon a settembre 2024 entrerà a far parte del programma Share Sail di Spartivento.


Spartivento Group SRL
Via Calabria 11, 00187 Roma
www.spartivento.itinfo@spartivento.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi