Porto Lotti

Nella magia del Golfo dei Poeti un marina completo e ospitale

È un ormeggio sicuro e completamente attrezzato, con personale in grado di soddisfare armatori che sanno riconoscere la qualità dei servizi: non solo ormeggi, ma un cantiere con maestranze specializzate per le esigenze di ogni imbarcazione, dall’alaggio alla falegnameria, alla verniciatura, al refitting di barche d’epoca. Innovazione, sicurezza e privacy sono i riferimenti sempre monitorati dal Marina poi per essere in linea e anzi, in anticipo, rispetto alle esigenze del mondo nautico

Il porto

Per la qualità e la quantità dei servizi offerti, Porto Lotti è il luogo dove sentirsi sempre a casa. Un’atmosfera riservata in stile club house, rilassante e dotata di confortevoli spazi conviviali, negozi e impianti sportivi ma anche da una Sala Congressi, dove vanno in scena appuntamenti mondani, eventi culturali e vita sociale. Un’ambiente rilassato dove trovare privacy e relax, armonia e mondanità. Protetto da un golfo naturale, gli ormeggi assicurano la massima sicurezza del posto barca, unita ad agilità di uscita con tutte le condizioni meteo. Con posti barca dai 12 agli oltre 100 metri, i 500 posti garantiscono un’offerta completa e modulata per tutte la gamma di esigenze, in dimensioni, durata o servizi. La Nuova Darsena ampliata ha aumentato l’offerta di ormeggi anche per superyacht, adeguando la propria offerta di servizi creati ad hoc, per soddisfare le esigenze di imbarcazioni ed equipaggi. Senza dimenticare Il cantiere di Porto Lotti che garantisce gestione imbarcazioni, cantiere e rimessaggio, servizi che variano a seconda delle esigenze, per assicurare in ogni momento consulenza, protezione, sicurezza e cura del cliente. Da sempre, al cantiere di Porto Lotti eccellenza e qualità sono al primo posto grazie all’impiego di attrezzature moderne, tecnologia all’avanguardia e professionisti altamente qualificati. Il travel lift da 160 tonnellate è il cuore pulsante della nostra area di lavoro, che si completa con una gru da 40 tonnellate e 3 carrelli porta imbarcazioni (40, 60, 120 tonnellate). Macchinari che permettono l’alaggio e ogni tipo di operazione necessaria: dalla manutenzione ordinaria a interventi più strutturali, fino al restauro di barche d’epoca. Artigiani, tecnici e professionisti qualificati lavorano insieme per una gestione e manutenzione completa e di qualità di ogni imbarcazione.

Dove si trova – Liguria (La Spezia)

Situato all’interno dell’incantevole Golfo dei Poeti, nel Golfo della Spezia, di fronte a Portovenere e alle isole Palmaria e Tino è al centro di un’area nautica unica, nei pressi del Parco delle Cinque Terre.


Info utili

Telefono: 0187 532207
Sito: portolotti.com
N. posti totale: 500
Lunghezza metri max: 100
Pesc. max: 9 metri

Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Torna su

Registrati



Accedi