Ocean Signal

Andare per mare in totale sicurezza. Si può

Presente sul mercato da oltre 50 anni, il gruppo è una garanzia per innovazione e qualità

Ocean Signal – leader mondiale nella produzione di radiofari satellitari e terrestri che opera all’interno del gruppo ACR – utilizza tecnologie avanzate e processi di produzione di qualità per produrre dispositivi di salvataggio elettronici e altri prodotti salvavita per chi va per mare. La tecnologia marittima avanzata di sicurezza e salvataggio sviluppata nel nuovo EPIRB3 con AIS combina caratteristiche innovative a una custodia compatta ed ergonomica, ideale per tutti i tipi di imbarcazioni da diporto e commerciali. I tempi di soccorso possono migliorare con l’attivazione globale combinata con la trasmissione locale AIS. Il nuovo EPIRB3 Pro con il suo profilo sagomato è adatto per barche a vela e a motore. Sia in ambito diporto che commerciale, i clienti possono essere certi che le funzionalità di questo nuovo EPIRB offrono le maggiori possibilità di un salvataggio efficiente e di successo, indipendentemente da dove si trovino. Una serie di caratteristiche high-tech nell’EPIRB3 Pro si combinano con un design unico che gli consente di essere usato efficacemente su tutti i tipi di imbarcazioni, sia che lavorino o navighino vicino alla costa, al largo o attraversando il globo. Come azienda leader nei prodotti salvavita, sia per uso professionale che ricreativo, Ocean Signal è inoltre orgogliosa di proporre il PLB3. Essendo il “primo” apparecchio di localizzazione personale al mondo ad includere AIS e anche il “primo” PLB al mondo a includere NFC, si può tranquillamente affermare che il PLB3 dovrebbe essere la prima scelta di sicurezza da fare quando si va per mare.


STRUMENTI AL TOP PER IL SALVATAGGIO IN MARE

OCEAN SIGNAL RESCUEME PLB3

 

Con l’introduzione della funzionalità A/S (sistema di identificazione automatica), della tecnologia Return Link Service (RLS) e della comunicazione di prossimità (NFC) in uno strumento di localizzazione personale (PLB) a 406 MHz, rescueME PLB3 rappresenta un importante passo in avanti nell’evoluzione dei PLB. La fusione dei messaggi di emergenza a 406 MHz e della funzionalità AIS accoppia efficacemente sia il soccorso globale sia quello locale, massimizzando l’accesso alle più efficaci risorse di soccorso disponibili.


OCEAN SIGNAL RESCUEME EPIRB3 – RESCUEME EPIRB3 PRO

 

Sono i completi beacon di soccorso globale a 406 MHz forniti con una staffa senza galleggiante a rilascio automatico, racchiudendo una serie di funzioni con un design moderno e compatto che include la tecnologia A/S. L’A/S fornisce ai soccorritori informazioni precise e affidabili sulla posizione attuale, velocizzando le operazioni di soccorso. Inoltre, il Return Link Service (RLS) conferma a chi attiva il beacon che il loro messaggio di soccorso è stato ricevuto.


ACR Artex
www.acrartex.com
Ocean Signal
Tel. +44 (0)1843 808190
www.oceansignal.com
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi