Navico – B&G

Processori per la navigazione adatti a ogni necessità

Sono Triton Edge e Hercules di B&C, principale produttore mondiale di elettronica per la vela

L’uso di un processore per navigare a vela offre numerosi vantaggi, legati all’espansione e alla precisione dei dati di navigazione, grazie a una migliore calibrazione, ma anche alla gestione dei dati e delle loro fonti. Ecco perché B&G, principale produttore mondiale di elettronica per la vela, ha creato il nuovo B&G Triton Edge, cuore pulsante dei sistemi elettronici e dei sistemi dati di bordo. È il processore ideale per diportisti e piccole barche da regata, che consente di accedere ai dati più complessi in modo semplice. Triton Edge infatti propone, per i display Triton o Nemesis e per i chartplotter Vulcan o Zeus, una suite di dati di navigazione ottimizzata che offre l’accesso a tutte le informazioni interne ed esterne all’imbarcazione, grazie all’integrazione con l’app e al controllo del browser web. Sistema di navigazione più avanzato, grazie al processore quad-core ultraveloce e alle opzioni di integrazione massimizzate, Hercules è invece la soluzione perfetta per i velisti più esigenti: è stato creato per fornire dati istantanei avanzati, con impostazioni migliorate e la massima connettività e compatibilità.
Va sottolineato che tutti i processori B&G interfacciano perfettamente il display Nemesis, soluzione perfetta per visualizzare tutti i dati di navigazione necessari, sull’albero o al timone. Il suo touch screen super luminoso offre un’eccezionale visibilità, da qualsiasi punto della barca e in tutte le condizioni. Completamente personalizzabile, consente di scegliere tra i modelli preimpostati o di configurare dashboard automatici per il punto di navigazione o crearne di propri.


PER NAVIGARE SENZA STRESS GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DEL FUTURO

TRITON EDGE

Triton Edge offre una suite ottimizzata di dati di navigazione accurati per i display Triton e Nemesis e i chartplotter Vulcan o Zeus di B&G. Tali informazioni sono accessibili anche tramite il server web, per caricare le registrazioni dei dati sul cloud da consultare, rivedere e analizzare nella Companion app di B&G.

Le caratteristiche principali di B&G Triton Edge includono: microprocessore avanzato e innovativo che sviluppa tutti i calcoli essenziali degli strumenti, set di funzionalità migliorate per gli yacht da crociera di alto livello, integrazione con l’app Companion (il server Web integrato e la registrazione dei dati offrono un facile accesso alla configurazione e al controllo del sistema), interfaccia Ethernet e rete NMEA2000(R) compatibile con lo standard di settore.

 


HERCULES

 

Le caratteristiche principali del processore Hercules Sailing includono il più avanzato microprocessore quad-core che fornisce tutti i calcoli fondamentali dello strumento, set di funzioni migliorate, interfaccia web intuitiva e di nuova concezione, integrazione dell’app B&G e nuova interfaccia web e interfaccia compatibile con NMEA 2000.


WEB SERVER

 

Il server Web integrato nei sistemi B&G offre un facile accesso alla configurazione e al controllo del sistema.


Navico – B&G
www.navico.com
www.bandg.com/it-it/
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore