MYSail, eccellenza in mare coi catamarani Nautitech
La storica società è partner italiano dei multiscafi che uniscono prestazioni top e comfort di lusso
Marina Yacht Sail nasce dall’esperienza di Angelo Bacci e Claudio Bacchelli per offrire soluzioni nautiche di altissimo livello agli armatori più innovativi e entusiasti.
La forza della società allora fin da subito risiede nella competenza tecnica, nella conoscenza del mercato e in un servizio completo che include gestione charter, accesso al leasing, brokeraggio internazionale e assistenza post-vendita interna.
Su queste basi di successo nasce poi la partnership di Marina Yacht Sail con Nautitech Catamarans, grazie alla quale la società italiana diventa importatore del cantiere noto a livello internazionale come Nautitech Italia.
Questo strettissimo rapporto consente a Marina Yacht Sail di proporre in Italia imbarcazioni che uniscono prestazioni eccezionali e comfort di lusso, il tutto con un design moderno e sofisticato.
Nautitech è infatti un cantiere che è sinonimo di eccellenza e innovazione, pensata per chi desidera vivere il mare in modo intenso, sia in navigazione che in relax.
Ogni modello Nautitech è così sempre progettato per soddisfare le esigenze dei velisti più esigenti, grazie a linee eleganti, prestazioni idrodinamiche superiori e una qualità costruttiva impeccabile.
L’attenzione ai dettagli e l’approccio visionario rendono questi catamarani a vela la scelta ideale per chi cerca il meglio in termini di esperienza nautica e in crociera.
PER VIVERE IL MARE IN MODO INTENSO E UNICO
44 OPEN
Un pozzetto con ampie zone prendisole e doppia timoneria per una navigazione sicura e piacevole. Ideale per crociere in acque blu, con un design elegante e innovazioni tecniche per il massimo comfort. E il catamarano che unisce relax e versatilità.
40 OPEN
Compatto e accogliente, unisce piacere della navigazione e comfort. Ampi spazi luminosi, doppia postazione di guida e grande manovrabilità per esplorare il mare in compagnia. Chi cerca libertà e convivialità sul mare ha trovato la sua barca.