Marina Yacht Charter

Naviga verso il futuro in estate e non solo

Grazie a Marina Yacht Charter che rivoluziona il concetto di vacanza in barca

Oltre alla Toscana, le basi charter più grandi di Marina Yacht Charter si trovano a Marina d’Arechi (Salerno) e a Marina di Olbia in Sardegna. Da qui è in grado di offrire le destinazioni più glamour d’Italia a tariffe competitive, mantenendo la promessa di qualità con barche nuove e curate.

Marina Yacht Charter inaugura una nuova era nel 2024, presentando una flotta rinnovata e servizi di eccellenza. Il CEO Angelo Bacci prospetta una stagione estiva di grande crescita, per accogliere e soddisfare le esigenze di nuovi mercati: “Abbiamo potenziato la flotta con nuovi catamarani Fountaine Pajot oltre ai nostri splendidi Dufour: è un impegno costante per offrire un’esperienza di vacanza senza pari”. Inoltre, Marina Yacht Charter conferma la presenza in flotta di monoscafi Bavaria Yachts della fortunata serie C-Line disponibili in Toscana per salpare fino alle acque turchesi della Corsica o godersi l’incanto dell’Elba, dalla base di San Vincenzo. Il team di assistenza tecnica è garanzia di un’esperienza serena e senza pensieri, anche per i meno esperti.

Catamarano o monoscafo, l’esperienza è sempre al top

“Puntiamo a superare le aspettative dei clienti, perché godano al massimo ogni momento della vacanza. Offrendo loro un servizio impeccabile, curando pulizia e manutenzioni. L’obiettivo è raggiungere standard qualitativi sempre più elevati”. Marina Yacht Charter continua a distinguersi, offrendo soluzioni complete e innovative anche coi Programmi di Gestione: “Abbiamo avuto un successo enorme in Italia”, dice Bacci, spiegando che queste formule consentono agli armatori di navigare fino a 12 settimane all’anno nel Mediterraneo, con notevole risparmio sui costi di ormeggio e manutenzione. “La nostra crew è impegnata nel fornire un servizio di assistenza tempestivo ed efficiente: Marina Yacht Charter fa parte della rete strutturata di vendita, assistenza, cantieristica e management di Marina Yacht Sales”, conclude Bacci.

Marina Yacht Charter pone particolare enfasi sulla cura e l’assistenza verso i clienti, adattandosi alle nuove tendenze del settore: come i lunghi noleggi oltre i piani di gestione che garantiscono un notevole risparmio sui costi e la libertà di godersi il mare in autonomia.

INFO UTILI

Marina Yacht Charter
Via Agostino Straulino 1 57106 Rosignano M.mo (LI)

Telefono: +39 0586 792926
Sito: www.marinayachtcharter.com
Mail: booking@marinayachtcharter.com
Destinazioni: 
Toscana (base Marina di San Vincenzo), Sardegna (base Olbia Marina) Costiera Amalfitana (base Marina d’Arechi)

Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi