Marina di Sant’Elmo

Nel cuore di Alghero tra storia e bellezze della costa ovest

Ormeggiare tra storia e natura. È l’emozione offerta da Marina di Sant’Elmo, base ideale per scoprire le bellezze naturali della Riviera del Corallo. È una darsena con servizi “a 5 stelle”, in un complesso turistico-portuale di alto livello, con uno staff di professionisti efficiente e cortese, sempre pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. Marina di Sant’Elmo (Vhf canale 9) offre servizi di concierge per prenotazioni di ristoranti e strutture ricettive, cambusa con consegna a bordo e catering, rifornimento carburante alla pompa e bunkeraggio con autocisterna, assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il porto

Il personale specializzato del Marina di Sant’Elmo fornisce assistenza all’ormeggio giorno e notte, per garantire manovre sicure, sia in entrata che in uscita dalla darsena. I gommoni sempre operativi incontrano le imbarcazioni all’imboccatura del porto, per scortarle fino al loro ormeggio designato. I clienti godono di totale privacy e sicurezza grazie ad un servizio di guardiania ininterrotto nelle 24 ore. Solo gli ospiti delle imbarcazioni e i tecnici autorizzati possono accedere ai pontili. Quando poi scendono a terra i clienti hanno a disposizione un’auto di cortesia per brevi commissioni. È anche possibile noleggiare auto di diversi modelli, con e senza conducente. Marina di Sant’Elmo ha partnership con i cantieri nautici della zona forniti di travel-lift per tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Su richiesta, fornisce anche il servizio di trasferimenti imbarcazioni per i cantieri nautici. Presso i pontili sono disponibili diversi servizi: lavaggio interno ed esterno, trattamento teak, trattamento acciai, assistenza tecnica meccanica, assistenza tecnica elettrica, assistenza tecnica frigorista, assistenza tecnica strumentistica, velaio, tappezziere, interventi subacquei. Il Marina si trova in una città che resta viva tutto l’anno, essendo il luogo perfetto dove svernare con la propria barca. Le attività commerciali sono sempre aperte, così come i cantieri nautici sono a completa disposizione per tutte le necessarie manutenzioni invernali.

Dove si trova – Sardegna (Alghero)

Marina di Sant’Elmo ha una posizione privilegiata all’interno del Porto di Alghero, nella parte meridionale della darsena, proprio sotto l’imponente cinta muraria della città antica. I diportisti possono raggiungere il centro storico attraverso la Porta Mare Carlos V, posta proprio alle spalle del Marina.


Info utili

Telefono: 079 980829 – 3332214342
Sito: marinadisantelmo.it
N. posti totale: 100
Lunghezza metri max: 70
Pesc. max: 5 metri

Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi