Jeanneau by 43° Parallelo

43° Parallelo – Sales

Siamo concessionari del marchio Jeanneau Vela, di cui siamo importatori per la Toscana, Liguria di Levante, Lombardia e Sardegna, oltre che di altri prestigiosi marchi come Excess Catamarans, per cui siamo importatori per il Nord Italia, e A-Yachts, nuova generazione di Daysailers. Per garantire ai nostri clienti un servizio rapido ed efficiente, abbiamo creato il Gruppo 43° Parallelo, una rete di vendita e assistenza che ci consente di soddisfare tutte le loro esigenze. Forti di più di 30 anni di esperienza, abbiamo rinforzato la nostra attività di Service, e il nostro obiettivo è sempre lo stesso: qualità del servizio costante e competente assistenza post-vendita. Il nostro ufficio si trova nella galleria commerciale della Marina di Scarlino di fronte al molo F.

Abbiamo creato Smart Boat Owner, un nuovo modo possedere e  vivere la barca a vela, che siamo sicuri potrà convincere molti armatori.

Jeanneau – Esperienza e Qualità da oltre 60 anni

Il nostro obiettivo: Permettere a tutti di scoprire le bellezze del mare e di vivere dei momenti unici in tutta serenità. Nessun altro costruttore è in grado di offrire lo stesso design all’avanguardia, le stesse finiture di elevatissima qualità, le stesse prestazioni e lo stesso servizio clienti ad un prezzo così straordinariamente competitivo.

Con un’estensione di 40 ettari, Jeanneau possiede il più grande sito di costruzione di imbarcazioni da diporto d’Europa. Più di cento ingegneri e tecnici specializzati lavorano nei laboratori Jeanneau all’interno di uno polo tecnologico. Per Jeanneau, la qualità è un imperativo. Per l’approvvigionamento in materiali e componenti di alto livello, Jeanneau seleziona i fornitori migliori, quelli che condividono il suo impegno e le lue aspettative.

Jeanneau-History

La formula Jeanneau per il successo: associare quasi 60 anni di know-how nella costruzione di barche alle tecnologie più all’avanguardia. Investire in stabilimenti tecnologicamente avanzati con linee di produzione ergonomiche , processi computerizzati ed efficienti catene logistiche di fornitura, il tutto cercando costantemente di migliorare. Infine, tradurre l’efficienza in costi più bassi e qualità più elevata per i clienti.

Il nostro sistema di controllo qualità globale segue un prodotto attraverso l’intero processo di produzione e oltre. Dai test di laboratorio condotti su ogni mescola di resina, alle prove in vasca, ai questionari di soddisfazione sottoposti ai clienti, alle frequenti verifiche condotte presso i fornitori, non smettiamo mai di cercare di migliorare le nostre barche.

 

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi