Idromar

Dissalatori che non ti lasciano a secco

Grazie alla lunga esperienza nel settore, Idromar è il partner ideale per scegliere l’impianto giusto

Dal 1982, suo anno di nascita, Idromar è tra le aziende più apprezzate al mondo per la produzione di dissalatori nautici. La scelta, vincente fin dall’inizio, è stata quella di creare dissalatori semplici da usare e da gestire. L’utente è in grado di utilizzare autonomamente il proprio dissalatore, grazie anche alla presenza di un pannello di comando per azionamento a distanza, oltre che a un sistema di lavaggio automatico.
Questi apparecchi sono inoltre divisibili in tre parti in modo da gestire e ottimizzare lo spazio a bordo dedicato all’installazione. Per esempio è possibile montare il corpo con le membrane in dinette e la pompa ad alta pressione nel vano motore. Idromar da sempre ha anche puntato sulla versatilità dei propri impianti. Ecco perché i modelli disponibili si dividono di base in 4 gamme che rispondono a diverse esigenze di utenti. Mini Compact è la linea dedicata alle imbarcazioni più piccole, con tutti i dispositivi di allarme. Sono sistemi che hanno una produzione varia da 65 a 180 litri/ ora che sono disponibili a installazione orizzontale o verticale. Mini Compact Senior comprende 4 modelli di dissalatori perfetti per barche di grandi dimensioni, con produzioni orarie fino a 625 litri.
La Top è la linea dedicata a quelle imbarcazione sulle quali è previsto che ci sia un uso intensivo del dissalatore. L’affidabilità è dovuta all’alta tecnologia e qualità dei componenti, alla strumentazione completa, a facile uso e manutenzione. Duplex infine è un sistema, realizzabile per le gamme Compact e Top, che permette di unire due dissalatori in unico impianto.


IDROMAR L’IMPIANTO GIUSTO PER PRODURRE ACQUA DOLCE A BORDO

 

MINI SAIL KIT

Questi impianti sono piccoli ed efficienti in grado di adattarsi agli spazi più ristretti grazie alla loro completa scomponibilità.


 

MINI COMPACT SENIOR


I 4 modelli della serie Senior, pur sempre mantenendo dimensioni ridotte e bassi consumi elettrici, sono la risposta immediata ad una richiesta di macchine sempre più affidabili, semplici e capaci di lavorare a ritmi sostenuti.


DUPLEX

 

Questo impianto compatto e modulare integra 2 impianti in un unico telaio con funzionamento simultaneo o indipendente. La possibilità di installare le pompe di prealimento e le membrane separatamente dall’unità principale riduce notevolmente l’ingombro.


MINI COMPACT JUNIOR

Con una produzione di acqua dolce che varia dai 65 ai 180 It/h, la serie MINI COMPACT è la proposta Idromar per medio-piccole imbarcazioni (da 15 ai 25 metri), dove un impiego intensivo e continuo non è sempre necessario.


Idromar
Via Piemonte 14 20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel. (+39) 02 982 816 31
info@idromar.tvinfo@idromarwatermaker.comwww.idromar.tv
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi