Excess by 43° Parallelo

43° Parallelo è concessionario Excess Catamarans per il Nord-Italia. Catamarani da crociera sportivi che garantiscono prestazioni veliche senza precedenti. Per garantire ai nostri clienti un servizio rapido ed efficiente, abbiamo creato il Gruppo 43° Parallelo, una rete di vendita e assistenza che ci consente di soddisfare tutte le loro esigenze. Forti di più di 30 anni di esperienza, abbiamo rinforzato la nostra attività di Service, e il nostro obiettivo è sempre lo stesso: qualità del servizio costante e competente assistenza post-vendita. Il nostro ufficio si trova nella galleria commerciale della Marina di Scarlino di fronte al molo F.

Abbiamo creato Smart Boat Owner, un nuovo modo possedere e vivere la barca a vela, che siamo sicuri potrà convincere molti armatori.

Excess – catamarani moderni ed eleganti

Excess è il marchio di catamarani del Gruppo Bénéteau dal carattere sportivo e connesso. Il desiderio di prendere il largo si carica oggi di nuovi desideri e nuove esigenze. Il costruttore di barche a vela Excess ha progettato i suoi yacht basandosi proprio su questo concetto. Questo marchio vi invita a scoprire il piacere di navigare con gli amici o la famiglia a bordo di imbarcazioni confortevoli e veloci.

Sui catamarani Excess, l’esperienza di navigazione è stata completamente ripensata. A bordo, troviamo una doppia timoneria per una vista perfetta sul mare, l’armo Pulse Line per sensazioni assolute, una connettività all’avanguardia, uno spazio vitale ottimizzato e finiture seducenti. Queste barche a vela sono state studiate per adattarsi al nuovo modo di considerare la vita a bordo.

Design e stile

Il mondo di Excess è un mondo in cui i catamarani sono piacevoli da vivere e divertenti da manovrare. Look elegante, colori straordinari e linee sofisticate per un catamarano che offre il massimo piacere al timone. È la richiesta formulata dai nuovi navigatori. È a loro che si rivolge Excess. Le forme, gli spazi, tutto è stato studiato per rispondere alle aspettative delle nuove generazioni che desiderano un’imbarcazione moderna, viva, di design, adatta al nuovo modo di considerare la vita a bordo, una barca a vela in linea con il loro stile di vita.

La nostra filosofia

Prendere il largo oggi è il frutto di nuovi iniziative, di altri desideri. Volevamo creare un marchio dotato di una personalità importante, di alta qualità, una griffe che rompe con i codici della vela classica. Excess incarna questa nuova filosofia moderna e sportiva. Abbiamo dimenticato le abitudini, evitato le immagini imposte. Il team di progettazione ha immaginato imbarcazioni di carattere, ben riuscite, equilibrate ed eleganti.

Un catamarano che ti assomiglia

Scegliere un catamarano non deve più limitarsi a mediare tra comfort e velocità. Abbiamo ripensato tutta l’esperienza di navigazione. La doppia timoneria a poppa, la vista e le sensazioni che la barca offre allo skipper, l’armo, gli scafi, la condivisione dello spazio, la vita a bordo, i materiali, tutto è stato studiato per adattarsi al nuovo modo di considerare la vita a bordo. Un Excess è un barca moderna, dalla linea elegante, efficace, in linea con la tua visione, i tuoi ritmi. Abbiamo voluto realizzare un catamarano che ti assomigliasse.

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi