Euro Sail Yacht

Il charter management su misura per ogni armatore

È quello che propone Euro Sail Yacht per acquistare i migliori catamarani recuperando i costi

A tutti gli armatori che sono appassionati di catamarani e vogliono avere a disposizione l’opportunità più conveniente per acquistare un multiscafo, Euro Sail Yacht offre un servizio di charter management studiato personalmente sulle esigenze economiche e di utilizzo di ogni cliente.
In pratica, il charter management è una soluzione che dà l’opportunità di comprare una barca avendo la possibilità di recuperare i costi.
Si tratta di un meccanismo davvero efficace, che permette all’armatore di recuperare tutti i costi che, con un utilizzo del catamarano di poche settimane all’anno, sarebbero invece al cento per cento a proprio carico.
Questa formula prevede infatti che il catamarano venga dato in gestione per un utilizzo charter durante la stagione turistica: a fine stagione poi il guadagno realizzato con l’affitto del catamarano – al netto dei costi fissi annuali che riguardano manutenzione, posto barca, commissioni e altro – viene diviso nella proporzione del 65% al proprietario dell’imbarcazione di un 35% al gestore del servizio.
Si tratta quindi di una soluzione ottima per il recupero dei costi necessari all’acquisto e che permette anche all’armatore di avere a disposizione alcune settimane all’anno di utilizzo dello stesso catamarano.

UN SERVIZIO TAILOR MADE

In particolare la formula di charter management che è stata studiata da Euro Sail Yacht è totalmente tailor made: ogni piano di gestione viene organizzato e realizzato a seconda delle esigenze di utilizzo dell’armatore.
L’imbarcazione quindi, durante la stagione, viene messa a reddito in varie modalità di charter: si va infatti da un utilizzo di charter occasionale a un uso di noleggio intensivo con “società” dedicata, anche utilizzando i piani di finanziamento agevolato dedicati alla zona “ZES” come da decreto-legge n. 124/2023. Naturalmente sono i consulenti di Euro Sail Yacht ad accompagnare per mano il cliente in tutte le fasi del programma di gestione: dall’ottenimento del finanziamento fino al recupero fiscale previsto, dalla ricerca della crew da utilizzare a bordo fino alla scelta della compagnia assicurativa più adatta al modello di barca e al servizio di charter scelto.
Quello che propone quindi Euro Sail Yacht agli armatori che scelgono il programma di management è un servizio globale a 360 gradi organizzato davvero su misura in modo da evitare che i proprietari possano commettere quegli errori di impostazione iniziali che poi fanno perdere la passione per il mare anche al più esperto dei marinai.

ASSISTENZA E ATTENZIONE

Grazie alla presenza di Euro Sail Yacht lungo la Penisola inoltre, questa formula di gestione personalizzata viene offerta presso tutte le varie basi Italiane che si trovano in Sardegna, Costiera Amalfitana e Mar Tirreno, oltre che in Croazia.
In tutte queste realtà territoriali Euro Sail Yacht è in grado di offrire un servizio di charter management di alto profilo, pensato ad hoc per togliere qualsiasi tipo di impegno al cliente: sia che voglia charterizzare la sua barca con un uso occasionale sia che pensi di farlo in modo intensivo come strumento finanziario.
E i catamarani oggi sono le imbarcazioni perfette per questo tipo di soluzioni, perché sono quelle più richieste sul mercato del charter e delle vacanze a vela: e anzi il loro gradimento anche tra i diportisti non di lungo corso è sempre più in aumento. In quest’ottica poi l’ampia e ben strutturata gamma di catamarani a vela di Fountaine Pajot è stata accuratamente progettata per essere davvero all’altezza delle aspettative di chi sceglie, tanto da esperto quanto da novizio, di fare oggi le proprie vacanze in crociera.
Il cantiere francese infatti ogni anno aggiorna la sua proposta nautica e tecnologica per garantire che i suoi catamarani rappresentino l’apice del design moderno e incorporino le ultime innovazioni del settore.
Dagli eleganti catamarani entry-level alla prestigiosa gamma Flagship, tutti i modelli Fountaine Pajot sono un punto di riferimento in termini di stile, comfort, sicurezza e prestazioni.


CHARTER MANAGEMENT STUDIATO SULLE ESIGENZE SPECIFICHE DI OGNI CLIENTE

 

COMODO E SUPER VIVIBILE

Euro Yacht Sail - Fountaine Pajot Astrea 42
Euro Yacht Sail – Fountaine Pajot Astrea 42

Il Fountaine Pajot Astrea 42 è stato concepito per semplificare la vivibilità in coperta e all’interno, senza nulla togliere all’identità distintiva della gamma di catamarani a vela del cantiere.


PER GODERSI VELA E MARE

Euro Yacht Sail - Tanna 47
Euro Yacht Sail – Tanna 47

Il catamarano Tanna 47 offre una maggiore sensazione di spazio, lasciando entrare la luce e puntando sull’eleganza, mettendo in risalto il design degli interni della barca.


Euro Sail Yacht
Via Monte Ortigara 3d Lignano Sabbiadoro / Varazze – Loano – Ravenna
sales@eurosailyacht.comwww.eurosailyacht.com Tel +39.3463788888
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi