Dissalatori Schenker

Chi siamo

Schenker nasce nel 1998.
La mission dell’azienda è da subito chiara: rivoluzionare il mercato dei dissalatori, rendendoli più piccoli, efficienti dal punto di vista energetico, semplici da usare e sempre affidabili.
Grazie all’approfondita conoscenza delle esigenze dei diportisti, il team Schenker è riuscito a migliorare la vita di tanti appassionati.

Guidati dall’innovazione

Per raggiungere l’obiettivo di rivoluzionare il mercato, Schenker ha da sempre investito ingenti risorse nella Ricerca e Sviluppo.
In questo modo, l’azienda ha realizzato un dispositivo incredibilmente innovativo, l’Energy Recovery System (ERS). Questo sistema amplifica la pressione di normali pompe a bassa pressione e recupera tutta l’energia idraulica di ritorno dalle membrane. Il risultato è una riduzione dei consumi elettrici fino all’80%, oltre a una silenziosità delle operazioni senza precedenti nel mondo dei dissalatori.
Oltre all’ERS, Schenker è proprietaria di altri 3 brevetti, svariate certificazioni per la qualità delle attività produttive e vincitrice di numerosi premi.

Dissalatori Zen

Nel 2018, Schenker lancia sul mercato la gamma di dissalatori Zen, con capacità produttive di 30, 50, 100 e 150 litri all’ora.
Il design è accattivante e di buon gusto, la struttura compatta e ultra-piatta, le operazioni silenziose ed efficienti, l’usabilità sbalorditiva.
Il successo nell’intero mondo della nautica è stato immediato.

Sostenibilità ambientale

Con l’accentuarsi in tutto il mondo delle problematiche legate al clima, il mercato della nautica non poteva restare a guardare. E, ovviamente, nemmeno Schenker.
Negli anni, l’azienda ha sviluppato prodotti sempre più eco- friendly, in grado ridurre i consumi energetici delle imbarcazioni e, soprattutto, di rendere superfluo l’utilizzo – e lo smaltimento – di bottiglie di plastica a bordo.
La filosofia Schenker è di totale rispetto per il mare, perché le passioni vanno coltivate con la giusta responsabilità.

Purificazione dell’acqua

Perseguendo l’obiettivo di rendere il diporto sempre più eco- friendly, Schenker ha realizzato il sistema Pick&Drink.
Il dispositivo consente di rendere perfettamente potabile e di ottimo sapore l’acqua del serbatoio, in modo assolutamente semplice e privo di consumi energetici.
Un’altra vittoria nella guerra alla plastica.

L’intervista

Distribuzione

La forza di un’azienda non dipende solo dalla qualità dei suoi prodotti, ma anche dalla loro distribuzione.
Per questo, negli anni Schenker ha creato una rete di distribuzione attiva in 34 paesi, per soddisfare le esigenze dei propri clienti in tutto il mondo.

Schenker Feed

Consapevole della complessità del mercato in cui opera, Schenker ha voluto creare un magazine online che fungesse da guida per il mondo dei dissalatori.
Schenker Feed nasce nel 2021, approcciando il mercato con la semplicità che contraddistingue l’azienda.

Scopri Schenker Feed

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi