Dehler

Dehler: barche a vela comode e veloci

Dehler è noto in tutto il mondo per i suoi performance cruiser da 29 a 46 piedi ed è un protagonista sulla scena delle regate. Gli yacht Dehler vengono specificamente sviluppati per la vela agonistica e orientata alle prestazioni e arredati con interni confortevoli.

La storia di Dehler

Dehler è sinonimo di prestazioni veliche di rilievo, ma le sue barche sono perfette per essere governate da famiglie ed equipaggi di piccole dimensioni. Coperta e scafo sono realizzazioni con alta tecnologia dalla Judel/Vrolijk & Co, mentre gli interni eleganti, che puntano su luce indiretta e materiali di pregio, sono opera di rinomati interior designer.

Dehler unisce in modo riuscito l’entusiasmante vela sportiva a un comfort abitativo imbattibile per stile ed estetica. Dalla sua fondazione nel 1963, il cantiere sorprende per l’ininterrotta capacità innovativa. La creatività dei progettisti è dimostrata dai numerosi riconoscimenti, dalle vittorie nelle regate e da ogni dettaglio a bordo. Gli yacht dell’azienda sono sono costruiti con la massima maestria artigiana e con la tipica precisione “Made in Germany”.

Le prestazioni veliche sono la caratteristica più importante per uno yacht, perché sentire la potenza dello scafo che taglia le onde con velocità e precisione temoziona sempre. Questo è il vero significato della vela. Ecco perché questi yacht hanno sempre un impronta sportiva. Con poche modifiche un confortevole performance cruiser diventa uno yacht da regata purosangue: per piccoli e grandi equipaggi, per gareggiare con amici e vicini di ormeggio, per la regata a livello internazionale – o semplicemente per il proprio personale orgoglio sportivo.

Leader mondiale nel segmento dei cruiser/racer, ha venduto oltre 25.000 yacht a vela dal 1963 e occupa una solida posizione nel mercato: il 13% di tutti gli yacht a vela che navigano sulle acque tedesche viene da questi cantieri.

Nel 2009 Dehler è stato acquisito da HanseYachts AG e ha iniziato, gradualmente, a rinnovare la gamma senza perdere però il DNA che ha fatto apprezzare queste barche a vela in tutto il mondo.

Dehler: barche a vela intelligenti

Gli arredi interni non lasciano nulla a desiderare. Il design è una fusione di funzionalità ed estetica, con una lavorazione che è impeccabile anche nei dettagli. La precisione di ogni dettaglio è tipicamente tedesca. La scelta dei collaboratori include i designer di fama internazionale Judel/Vrolijk & Co. Lo si nota nelle forme eleganti e senza tempo di ogni Dehler.

La gamma Dehler

L’offerta comprende attualmente sei veloci yacht a vela d’altura, da 29 a 46 piedi. Il Dehler 29, il modello base della gamma, è dotato di timone a barra. Questo yacht risponde alle esigenze di chi si accosta per la prima volta alle barche a vela e dei piccoli nuclei familiari e può essere manovrato facilmente da una sola persona.

Il Dehler 34 ha avviato, 30 anni fa, l’era dei performance cruiser. Il modello attuale con doppio timone è l’erede diretto di questo yacht, un cult per gli appassionati di vela.

Il Dehler 38 è un agile yacht per famiglie.

Il suo fratello maggiore, il Dehler 42, è lo yacht più versatile di questo marchio: offre flessibilità nella disposizione delle cabine ed è stato insignito del premio iNOVO Award.

Il modello top della gamma, il Dehler 46, offre spazi generosi con le prestazioni tipiche del marchio.

Il Dehler 30 one design, lanciato sul mercato nel 2019, segna un nuovo corso senza compromessi: coniuga massime prestazioni e facilità di manovra senza rinunciare a un certo livello di comfort abitativo.

Dehler in Italia

Cini & Webster s.n.c., a Lavagna, la Passione per il mare da oltre 40 anni

“Sono ormai molti anni che abbiamo aperto l’ufficio nel porto di Lavagna (1986); siamo arrivati tra i primi e già lavoravamo nel settore dal 1980, trasformando la passione per il mare in professione. Abbiamo navigato in condizioni facili e in condizioni difficili, in mari tranquilli e in mari agitati, in crociera e in regata, in estate e d’inverno e l’esperienza ci è servita per assistere tutti i clienti, sia che cercassero una prima barca, sia che fossero anche più esperti di noi, che fosse una barca usata o una nuova”.

Andrea e Lalla Napolitani

Porto Turistico, 75 – 16033 Lavagna (GE)

Tel +39 0185 321521 | +39 335 6284273

Fax +39 0185 323531

Nautilus Marina Servizi s.r.l., Roma – Fiumicino

“Certamente la passione, competenza, qualità e serietà, si traducono in un rapporto duraturo e saldo con il cliente. Di conseguenza, questo concetto, costituisce il propellente dell’attività di vendita che Nautilus Marina applica quotidianamente. Siamo importatori Dehler per il Tirreno, isole comprese. Inoltre, grazie alla nostra struttura cantieristica, siamo uno dei maggiori centri assistenza del cantiere tedesco sul Tirreno”.

Nautilus Marina Servizi s.r.l.,

Via Monte Cadria, 127, 00054 Fiumicino – Roma

Tel +39066581221

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi