David Assicurazioni

David Assicurazioni: la miglior polizza e una consulenza personalizzata

Hai mai pensato di cambiare polizza assicurativa? Non sai con chi assicurare la tua nuova barca? Vuoi avere una consulenza esclusiva e gratuita? Ovviamente con l’obiettivo di avere il miglior prezzo e garanzie del marcato? L’assicurazione per la nautica è cosa da esperti e David Assicurazioni è un broker milanese che dal 1971 ha una forte “vocazione acquatica” e ha individuato questo settore per farne un fiore all’occhiello della sua consulenza assicurativa.

VUOI OTTENERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO
PER LA TUA IMBARCAZIONE?

 

David Assicurazioni: la storia

Nata nel 1971 e oggi operante con il marchio commerciale David Insurance Brokers, ha una esperienza assicurativa di oltre mezzo secolo sul mercato milanese e ha consolidato stretti legami con il territorio. Focalizzando il proprio sviluppo su clientela di alto profilo, David Assicurazioni oggi è in grado di offrire i propri servizi a target differenziati, dal privato al professionista fino all’impresa di piccole e medie dimensioni.

David Assicurazioni

Con un unico obiettivo nei confronti della propria clientela: proporre la migliore combinazione prezzo/qualità grazie all’indipendenza derivante dal proprio profilo di broker e agli stretti rapporti di collaborazione con più Compagnie di prestigio a livello nazionale e con solide realtà di intermediazione assicurativa a livello internazionale. Un fattore fondamentale di successo per garantire la soddisfazione del cliente è poi la corretta gestione del sinistro. In David Assicurazioni la grande esperienza permette di stabilire un corretto rapporto tra la Compagnia di riferimento e il nostro incaricato della trattativa così da far ottenere al cliente il miglior risultato possibile, sollevandolo in toto da incombenze personali.

David Assicurazioni, una proposta davvero completa

Le formule proposte da David Assicurazioni coprono la barca sempre e ovunque. Che sia in navigazione, ferma in banchina o a terra. I danni all’imbarcazione derivanti dal maltempo e dalle più svariate cause (come l’urto con oggetti semisommersi) o accaduti in una rada non protetta sono situazioni spesso escluse se non richiamate espressamente in polizza: David Assicurazioni le include invece fra le garanzie complementari automatiche per i velisti.

L’intervista

 

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi