Carbonautica

Accessori di alta qualità per chi ama il mare

Distribuita in Italia da Adria Ship, Carbonautica è partner dei più grandi cantieri mondiali

Dal 1998 attiva sul mercato nautico internazionale, Carbonautica propone componenti di design e di alta qualità ed è specializzata nella progettazione e produzione di componenti in fibra di carbonio e in GFC (Glass Fiber Composite – composito in fibra di vetro). Grazie alla sua competenza e specializzazione, Carbonautica ha prodotto parti in carbonio per diverse applicazioni e settori, come biciclette da corsa professionali, rotori per elicotteri radiocomandati e volanti marini. Lo stabilimento produttivo si trova a Velenje, in Slovenia, Paese dell’Unione Europea “vicino” dell’Italia, e, attualmente, la principale area di attività dell’azienda è proprio il settore marino.
Carbonautica infatti progetta e produce componenti in carbonio e GFC per molti dei principali produttori di yacht internazionali. Oggi allora la gamma di prodotti Carbonautica include timoni per barche a vela, passerelle e aste per bandiere in carbonio o GFC di alta qualità, molto leggere, dal design pulito ed elegante e dalle alte prestazioni. Inoltre, Carbonautica è stata la prima azienda a studiare e produrre un vero volante monoscocca per yacht da regata senza vincoli o cuciture.
Rivenditore esclusivo per l’Italia dei prodotti Carbonautica, Adria Ship è una solida realtà che da oltre venticinque anni cura la vendita di imbarcazioni nuove e usate – essendo concessionaria esclusiva per ‘Italia del marchio Elan, dei marchi Catana e Bali Catamarans e del brand Viko – e che si occupa anche della vendita di accessori nautici.


PRODOTTI INTELLIGENTI E PERFORMANTI ADATTI A OGNI BARCA

ASTE PORTABANDIERA

 

Carbonautica produce aste portabandiera resistenti, facili da installare e dal design elegante. Queste aste sono disponibili in due differenti materiali Glass Fiber Composite o Carbon ed è possibile scegliere fra due diverse colorazioni, chiaro e scuro.
Inoltre presentano tre lunghezze: da 100 cm, 120 cm e 150 cm.


RUOTE TIMONE

 

Carbonautica crea ruote in Glass Fiber Composite tramite un processo di iniezione dello stampo, per mantenere la stessa qualità pur ottimizzando e velocizzando i tempi di produzione. Essendo realizzata in composito di fibra di vetro con mozzo in alluminio, la ruota, ha un peso complessivo simile alla versione in carbonio ma ad un prezzo inferiore.


PASSERELLE

 

Le passerelle Carbonautica riescono a conquistare tutti gli armatori grazie alla qualità, al design ma, soprattutto, grazia alla loro comodità. Sia la versione pieghevole che quella fissa, infatti, sono galleggianti e hanno una struttura in fibra di vetro composita che le rende molto leggere, resistenti (hanno una portata di circa 400 Kg) e semplici da montare.


Adria Ship
Testata Mosconi 1 34073 Grado (GO)
Tel. +39 0431 83504
amministrazione@adriaship.itwww.adriaship.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi