Advanced Yachts

Advanced Yachts: la nostra filosofia

La nostra mission è quella di creare imbarcazioni di alto livello qualitativo e di grande affidabilità, che siano sinonimo di design, funzionalità di utilizzo e performance. Advanced Yachts offre ai propri clienti una produzione semi-custom per realizzare barche uniche, esclusive e costruite in base all’interpretazione di piacere, relax e divertimento di ogni singolo armatore. Desideriamo che l’intero processo che va dalla progettazione alla consegna sia per l’armatore un momento piacevole e divertente: la realizzazione di un magnifico sogno.

Advanced Yachts

In Advanced Yachts desideriamo costruire yachts in cui siano riconoscibili la personalità, i gusti e lo stile di vita di ogni cliente. Un personal team formato da project manager e interior designer affianca l’armatore in ogni fase della costruzione, consigliandolo al meglio nella scelta di tutti gli elementi e proponendo soluzioni su misura per i suoi desiderata. Progetti e soluzioni individuali contengono tutti gli ingredienti necessari per un risultato finale d’eccellenza.

Yacht di qualità

Nel nostro lavoro niente è standardizzato, ad eccezione di alcuni elementi fondamentali che caratterizzano le nostre imbarcazioni, ovvero gli strumenti necessari a garantire un elevato livello di qualità e di sicurezza a bordo. Il brand vuole distinguersi non solo per l’eccellenza dei materiali utilizzati e l’utilizzo delle più avanzate tecniche di costruzione, ma anche per il processo di produzione, affidato a sapienti artigiani, rigorosamente Made in Italy. Grazie alla cura e al lavoro dei migliori artigiani, professionisti qualificati che supervisionano ogni fase della produzione al fine di garantire il massimo livello di qualità, assicuriamo che ogni dettaglio e ogni decisione dell’armatore si armonizzi perfettamente con il resto degli elementi. Advanced Yachts costruisce barche a vela uniche e create su misura, proprio come un abito sartoriale.

Tecnologia di primo livello

La costruzione di uno yacht Advanced è un processo complesso, che richiede grande maestria e dà vita a qualcosa di unico, come il suo proprietario. Scafi particolarmente performanti uniti a linee d’acqua di ultima generazione creano un perfetto connubio che garantisce elevate velocità anche in condizioni di poco vento.

Per le nostre barche utilizziamo i materiali più innovativi e le più avanzate tecniche di costruzione: dall’utilizzo di sandwich con tessuti di vetro e rinforzi in carbonio, impregnati con resina epossidica tramite processo di infusione sottovuoto, fino alla realizzazione full carbon. Lo scafo e la coperta sono realizzati con stampi femmina creati con fresa a controllo numerico: ciò permette di ottenere imbarcazioni molto leggere e una perfetta finitura delle superfici. L’intero processo garantisce un risultato ottimale in termini di rigidità, performance e durata dell’imbarcazione nel tempo.

Può interessarti anche

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi