Adria Ship – Bali/Catana

Il charter e la crociera top sui catamarani Bali

Adria Ship è la storica importatrice del Gruppo Catana, oltre che del marchio Elan

Adria Ship quando nacque 26 anni fa si limitava a intermediare barche usate. Poi Luigi Coretti, con la sorella Giovanna e il padre Gennaro, ottenne da Elan il mandato di vendita in Adriatico e fu l’inizio di una lunga storia. L’equipe Coretti si organizzò: Giovanna all’amministrazione mentre padre e figlio si dedicarono alle vendite. L’affermazione progressiva della famiglia Coretti fu notata da Olivier Poncin quando Catana inventò i catamarani Bali, e fu il momento che segnò l’inizio dell’era dei cat per la società.
Adria Ship accettò l’offerta di diventare l’importatore esclusivo avendo intuito che le innovazioni di Poncin sarebbero state vincenti nel mercato dei catamarani. E presto infatti si sarebbero aggiunti anche i Catana. Dalla sede di Grado, Adria Ship coordina le vendita di Elan, Impression, Catana e Bali e cura sempre l’ intermediazione di barche usate oltre che un network di charter management, formato da catamarani Bali, con basi in Sicilia, Campania e Sardegna. Tra i punti di forza dei catamarani offerti da Adria Ship ci sono i modelli Bali 4.4 e 4.6. Il Bali 4.4 è l’ultimo modello del cantiere, si inserisce tra i modelli 4.2 e il best seller 4.6. Possiede le caratteristiche innovative che contraddistinguono i Bali: il pozzetto rigido a prua con area lounge e prendisole, la porta basculante, le finestrature laterali scorrevoli, la porta che dà accesso al pozzetto di prua e infine il flybridge con zona relax. I Bali sono dedicati al mercato del charter, tuttavia offrono una serie di possibilità di personalizzazione che accontentano a pieno anche la crociera armatoriale o per le famiglie.


I BALI 4.4 E 4.6 RIASSUMONO TUTTI I CONCETTI INNOVATIVI DEI CATAMARANI DEL GRUPPO CATANA

 

BALI 4.6 CHE POZZETTO

Adria Ship - Bali 4.6
Adria Ship – Bali 4.6

Il Bali 4.6 a poppa ha un pozzetto, con zona pranzo, totalmente ombreggiato e sgombro dalle manovre, ideale per trascorrere i nostri momenti di relax durante le crociere estive.


BALI 4.4, L’AREA RELAX DI PRUA

Adria Ship - Bali 4.4 - Pozzetto
Adria Ship – Bali 4.4 – Pozzetto

Uno dei dettagli più caratterizzanti dei Bali è il pozzetto di prua, presente anche sul 4.4 dove troviamo zona prendisole oltre che uno spazio attrezzato con tavolo e divanetti.


Adria Ship Srl
Testata Mosconi, 1 34073 Grado (CO)
tel. +39 043183504 adriaship@adriaship.it – www.adriaship.it
Può interessarti anche

In esposizione

Contatta l'espositore

Registrati



Accedi