Le vostre Classic boats

Via Così, Golden Lion

Il Golden Lion è una delle prime barche nate in Italia a presentare una larghezza generosa (3,05 m), caratteristica che consente di sfruttare al meglio i maggiori volumi interni.
Costruito in vetroresina presso il cantiere Progressive Yachts di Desenzano del Garda (Brescia) negli Anni Settanta, il Golden Lion è una barca facile da condurre ed equilibrata.
Attualmente armato con fiocco e randa, albero 7/8 rastremato, dotato di una buona stabilità di forma, si è rivelato ideale per la crociera familiare. I suoi interni sono articolati in due ambienti separati: una cabina di prua con due cuccette disposte a “V”, e un quadrato con tavolo abbattibile, divani laterali e, verso poppa, zona carteggio e cucina. I posti letto sono cinque, ma la barca è perfetta per un paio di coppie. Nella dinette c’è un lavabo con piano cottura a gas a due fuochi basculante, poi tra la dinette e la cabina di prua c’è la zona bagno che è divisa tra lavandino e wc marino con doccetta, un’altra pratica doccetta è installata nella dinette in corrispondenza del tambucio cosi che si può estendere nel pozzetto per farsi delle pratiche docce all’aperto in estate.

Dettaglio

Registrati



Accedi