Le vostre Classic boats

TRICKY – Bianchi & Cecchi BC4

Il BC4 fu prodotto a partire dal 1969 e per pochi anni dal cantiere Bianchi & Cecchi di Cogoleto (Genova) come IV Classe R.O.R.C. La stampa specializzata dell’epoca, dopo la vittoria alle regate invernali di Genova alla sua prima uscita, lo definì “la risposta tutta italiana al francese Arpege”. Lo scafo è in laminato di fibre di vetro e resina poliestere, l’albero di alluminio e gli interni in mogano.
Era prodotto in due versioni che si differenziavano per le sistemazioni interne:
– la sistemazione “dinette” con cucina lungo il lato destro della cabina centrale ed un tavolo sul lato sinistro con due divanetti contrapposti
– la sistemazione “convenzionale” con cucina sulla destra dell’ingresso e cuccetta di guardia con tavolo di carteggio ribaltabile a sinistra e con due divani cuccetta contrapposti nella cabina centrale con schienali mobili che possono formare due cuccette rialzate.
In entrambe le versioni la cabina di prua dispone di due cuccette ed è preceduta da un bagno a sinistra ed un armadio a destra del corridoio di accesso.
Il Tricky è una versione “dinette” che dispone complessivamente di 6 posti letto, 2 a prua, 2 al centro abbassando il tavolo della dinette e 2 a poppa ai lati della scaletta di ingresso.

Dettaglio

Registrati



Accedi