Perizia

Hai una Classic Boat di valore storico by Giornale della vela? La vuoi valorizzare come merita?

Ecco il primo passo che devi fare per certificare il valore di una delle Classic Boat del nostro elenco.

LA PERIZIA

Il passo iniziale per far sì che la Classic Boat venga visionata e verificata da un esperto certificato “by Giornale della Vela”  che dopo aver valutato lo stato della barca è in grado di compilare una scheda valutativa e di certificare il valore storico dell’imbarcazione.
I periti selezionati a accreditati presso “Classic boat di valore storico by Giornale della Vela” a cui rivolgersi sono:

Davide Zerbinati

“La miglior pubblicità è fatta dai nostri stessi clienti, non solo perché rispondiamo alle loro esigenze e forniamo un prodotto vincente, ma anche perché sanno che con noi hanno una garanzia sicura di raggiungere l’indipendenza e di poter navigare ovunque senza sorprese. Offrire servizi peritali a favore di compagnie assicurative in ambito RC, kasco, incendio e furto, fenomeni atmosferici, atti vandalici, RC Terzi e Professionale. Quali sono le ragioni per cui sempre più clienti si affidano a noi per delle consulente , semplicemente per evitare errori che ti possono togliere la possibilità di goderti il mare”.

Danilo Fabbroni

Danilo Fabbroni, è uno dei grandi esperti delle barche Classic Boat. Ha navigato come membro d’equipaggio e marinaio su alcune delle più importanti barche da regata degli anni ’80 e ‘90 come Brava, Yena, Pinta; Sagittario e ha partecipato a regate top come Admiral’s Cup, One Ton Cup, Sardinia Cup, Rotta del Rhum. Poi diventa rigger professionista. E’ stato responsabile dell’assistenza tecnica di Harken e ha tenuto lezioni presso Facoltà di Ingegneria Navale dell’Istituto Europeo di Design. Ha scritto uno best seller nautico, “Rigging”. E’ perito iscritto all’albo.

Contattaci

Non trovi la tua classic boat nell’elenco di quelle che abbiamo selezionato per valore storico?

Manda una scheda della tua barca, ti diremo se può diventare una “Classic boat di valore storico by Giornale della Vela”.

Hai un’attività di refit/restauro? Vuoi promuovere la tua attività?

Registrati



Accedi