Assicurazione

Hai una Classic Boat di valore storico by Giornale della vela? La vuoi valorizzare come merita?

Ecco il secondo passo che devi fare per certificare il valore di una delle Classic Boat del nostro elenco.

L'ASSICURAZIONE

Il secondo passo importante è quello di assicurare la barca ad un valore congruo, che recepisce il valore attribuito dal perito che utilizza anche come parametro la quotazione “Classic boat di valore storico by Giornale della Vela”, utilizzando primarie compagnie assicurative.
Il broker assicurativo, specializzato nella nautica, selezionato e accreditato dal Giornale della vela è:

David Assicurazioni

Riferimento: Riccardo Klinguely

Nata nel 1971 e oggi operante con il marchio commerciale David Insurance Brokers, DAVID ha una esperienza assicurativa di oltre mezzo secolo sul mercato milanese dove ha consolidato stretti legami con il territorio; tuttavia, grazie alla pluriennale esperienza, ha esteso la propria consulenza anche al di fuori dei confini regionali, differenziando la propria attività su tutta la penisola.
David pertanto è in grado di offrire i propri servizi a target differenziati, dal privato al professionista fino all’impresa di piccole e medie dimensioni.
Con un unico obiettivo nei confronti della propria clientela: proporre la migliore combinazione prezzo/qualità grazie all’indipendenza derivante dal proprio profilo di broker e agli stretti rapporti di collaborazione con più Compagnie di prestigio a livello nazionale e con solide realtà di intermediazione assicurativa a livello internazionale.

Contatta David Assicurazioni

Non trovi la tua classic boat nell’elenco di quelle che abbiamo selezionato per valore storico?

Manda una scheda della tua barca, ti diremo se può diventare una “Classic boat di valore storico by Giornale della Vela”.

Hai un’attività di refit/restauro? Vuoi promuovere la tua attività?

Registrati



Accedi