“Ecco perché secondo me vanno aboliti i Meridiani e i Paralleli”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Meridiani e Paralleli

La vela secondo me: Meridiani e Paralleli

di Lele Panzeri

E’ ora di dire BASTA ai meridiani e ai paralleli.

Vanno aboliti prima possibile.

Rappresentano un pericoloso ostacolo alla navigazione.

Il vostro zio Lele


Lele Panzeri e la vela creativa

Quando Lele Panzeri ci ha mandato questo “pezzo” su meridiani e paralleli, in redazione siamo rimasti spiazzati e poi ci siamo sbellicati dalle risate. Ci ha ricordato un po’ le “Tragedie in due battute” di Achille Campanile.

Lele Panzeri

Per chi non lo conoscesse, Lele è un noto creativo pubblicitario. Aspettavamo la sua “perla”, anche perché il suo ultimo pezzo sulla maggiore efficacia ormeggio in prua (lettissimo, commentatissimo) era fin troppo “serio” per il suo stile abituale!

A proposito, se volete imparare da lui – in barca a vela – tutti i segreti della creatività, sappiate che sta organizzando dei corsi di vela creativa e patafisica per settembre e ottobre sulla sua barca: il Vampa, una Classic Boat d’eccezione. Un Baltic 39 C&C del 1979 in splendida forma.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

A Ponza si paga con il Telepass per buttare l’ancora

  A Ponza paghi col Telepass per buttare l’ancora È giusto trasformare il mare in un’autostrada a pedaggio con il pretesto di offrire più servizi a chi naviga? La domanda è esplosa sui social dopo l’introduzione dell’app “Telepass Mare Ponza”

Torna in alto