Processo al Velista dell’Anno: in diretta con i leoni del Vaurien, Francesco Graziani e Marta Delli

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marta Delli e Francesco Graziani (al centro), premiati da Torben Grael (alla destra di Graziani) e celebrati da tutta la comunità di vaurienisti

Il Velista dell’Anno de Il Giornale della Vela si è concluso sabato 24 maggio al Marina Cala de Medici, con una grande festa della vela che ha incoronato le vincitrici di quest’edizione, Giulia Conti e Margherita Porro, e tutti i vincitori delle altre categorie (Passio, Owner, Young, Innovation, più i premi speciali Epic e Best Stories). Una festa a cui hanno partecipato centinaia di velisti, nella stessa giornata della Vela Cup Toscana e delle celebrazioni per i 50 anni de Il Giornale della Vela.

Per tutti coloro che non erano presenti a Cala de Medici, da oggi inizia una serie di interviste in diretta sul nostro canale YouTube dove vi faremo conoscere meglio tutti i vincitori dell’edizione 2025 del Velista dell’Anno. Si inizia oggi, ore 15, con i vincitori della categoria Passion, Francesco Graziani e Marta Delli, i due leoni toscani che hanno vinto il Mondiale Vaurien nel 2024. Trovate il link YouTube qui sotto.

Velista dell’Anno Passion – L’intervista con Francesco Graziani e Marta Delli

Francesco Graziani e Marta Delli, i due leoni toscani classe ’68 e ’71 di Marina di Pisa, una vita per la vela, anima da vaurienisti, affiliati al Club Nautico di Marina di Carrara, tenaci e costanti, grandi e fini conoscitori della barca, del vento, del navigare, sono riusciti a mettere in fila spagnoli, francesi e tutto il resto della flotta al Campionato del Mondo Vaurien.

In un luogo meravigliosamente lontano da tutti i più leggendari specchi d’acqua della vela, come il lago di Liptov, ai piedi dei monti Tatra, tra Slovacchia e Polonia, Graziani-Delli hanno portato a compimento una lunga trasferta, andando a vincere la medaglia più pesante in una flotta con 55 equipaggi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto