Se ti iscrivi alla VELA Cup, questi servizi per te (e per la tua barca) sono gratuiti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

VELA Cup 2025

Le regate della VELA Cup 2025, il circuito di manifestazioni veliche più affollato d’Italia, quest’anno offrono un’opportunità in più a tutti gli equipaggi che si iscrivono: l’opportunità unica di sfruttare i servizi esclusivi offerti da due dei partner della VELA Cup, Meteomed e CD Sails, pensati per migliorare l’esperienza di regata e ottimizzare la preparazione della barca.

Meteomed: i briefing meteo ufficiali della VELA Cup

Meteomed, leader nelle previsioni meteo marine, è il partner ufficiale delle VELA Cup per le previsioni meteomarine. Cosa significa? Che fornirà un rapporto dettagliato sulle condizioni meteomarine per ogni tappa del circuito, che verrà letto al briefing degli equipaggi la mattina stessa della regata (indicativamente alle ore 9) e diffuso a tutti gli equipaggi tramite il gruppo WhatsApp della regata, prima dell’inizio delle regate, garantendo informazioni precise su condizioni meteo, intensità e direzione del vento, altezza delle onde e fenomeni atmosferici rilevanti. Grazie alla collaborazione con meteorologi esperti e modelli ad alta risoluzione, Meteomed offre previsioni personalizzate fino a 10 giorni con aggiornamenti frequenti e una precisione fino a 2,5 miglia nautiche, e offre a tutti gli equipaggi iscritti uno sconto del 50% su tutti i suoi abbonamenti. Mentre per un fortunato vincitore (estratto a sorte) ci sarà un anno di Abbonamento Meteomed TOP in omaggio.

CD Sails: check-up gratuito per la tua barca

Le VELA Cup sono anche l’occasione perfetta per effettuare un check-up di albero, sartiame e cime della tua barca grazie agli esperti di CD Sails. Tramite un form che verrà inviato agli iscritti ad ogni tappa, o direttamente al desk della VELA Cup, sarà possibile richiedere un’ispezione gratuita di albero, sartiame e cime. Gli specialisti saliranno a bordo delle barche il venerdì sera prima della regata o il sabato pomeriggio dopo la regata, per valutare lo stato dell’attrezzatura e fornire consigli preziosi su aggiornamenti e ottimizzazioni.

CD Sails, veleria nota qualità, performance e durata delle sue vele per ogni tipo di barca – dalla piccola barca al maxiyacht – grazie all’esperienza di Claudio Demartis e del suo team, mette a disposizione di tutti gli equipaggi gratuitamente (nella gift bag che viene consegnata al desk VELA Cup) un kit di riparazione per le vele. Tre fortunati per tappa, invece, saranno sorteggiati per portarsi a casa un aspirapolvere e aspiraliquidi portatile e uno sconto del 20% sulle vele nuove CD Sails.

Iscriviti alla VELA Cup 2025

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto