Queste sono barche usate top pronte a navigare. Garantisce Dalmar

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barche usate dalmar

Dopo avervi presentato il nostro Speciale Usato & Occasioni 2025, con tanti utili consigli per chi compra una barca – vi stiamo raccontando i servizi e le occasioni proposte dai migliori operatori con cui acquistare una barca d’occasione. Sia essa usata, che nuova in pronta consegna. Oggi vi parliamo di Dalmar, broker nautico di grande esperienza che sarà la vostra scelta qualora stiate cercando la qualità pura, senza compromessi, che garantisce un cantiere come Hallberg-Rassy (e non solo).


Tre barche usate “top” proposte da Dalmar

Hallberg-Rassy 53

Barche usate Dalmar – Hallberg Rassy 53

Immatricolata 2004, proposta a 470.000 euro: layout a 3 cabine e cuccetta laterale doppia a mezza barca, 2 letti in cabina armatoriale di poppa e 2 comodi letti a prua, 2 bagni con doccia separata, wc elettrici, cucina con 2 frigo, microonde e lavatrice Candy 4kg. Le due inconfondibili poltrone Hallberg-Rassy e un divano a L per cenare in 8 con aggiunta sedie laterali. Aria condiziona Frigomar, riscaldamento Webasto in ogni cabina. Per info: info@dalmarnautica.it

Hallberg-Rassy 43 MKII

Barche usate Dalmar – Hallberg-Rassy 43 MKII

Immatricolata nel 2008 è proposta a 440.000 euro: si tratta di una barca tradizionale con poppa stretta e grandi slanci. Per info: info@dalmarnautica.it

Grand Soleil 46.3

Immatricolata nel 2003 è proposta a 120.000 euro: offre cabina prua con letto matrimoniale centrale, due cabine gemelle a poppa, due bagni, cucina a murata in quadrato (cucina due fuochi 2022), stereo con altoparlanti interni/esterni e riscaldamento Webasto. Per info: info@dalmarnautica.it


Dalmar, un “amico” fidato che guida le scelte

Acquistare un’imbarcazione da diporto è un passo emozionante, ma può anche essere un processo complesso e impegnativo; ecco perché un broker nautico è indispensabile in questa avventura ed è anche in grado di guidare attraverso ogni fase dell’acquisto, rendendo l’intero processo molto più fluido e meno stressante. Questo significa che può aiutare a trovare l’imbarcazione perfetta che soddisfi ogni esigenza, facendo risparmiare tempo e fatica nella ricerca. Inoltre, grazie alla sua esperienza, può dare consigli preziosi su quali modelli siano più adatti per il tipo di navigazione che si intende fare. Altro aspetto fondamentale è la negoziazione, un broker nautico è esperto nel trattare i prezzi, può far ottenere il miglior affare possibile, sa come valutare il valore di mercato di un’imbarcazione e può fornire informazioni dettagliate sulla storia e le condizioni della barca, assicurandosi che l’armatore faccia un acquisto giusto.

Inoltre si occupa di tutta la documentazione necessaria, garantendo che tutte le pratiche siano in regola, cosa che è particolarmente importante per evitare problemi legali o di registrazione in futuro. Infine, un broker nautico è un alleato prezioso anche dopo l’acquisto, che può offre supporto nella gestione della nuova imbarcazione, dando consigli anche su manutenzione e assicurazione. In sintesi, un broker nautico non è solo un intermediario, ma un partner fidato che rende l’acquisto di un’imbarcazione da diporto un’esperienza positiva e senza intoppi; con la sua assistenza, si può navigare verso il proprio sogno nautico con serenità.


Non perdere il nostro Speciale Usato & Occasioni 2025

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto