Tutti a Portofino dal 25 al 27 aprile per le regate di Primavera

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dal 25 al 27 aprile 2025, tornano le regate di Primavera a Portofino organizzate dallo Yacht Club Italiano e che possono contare sulla collaborazione dell’asse: Portofino – Santa Margherita Ligure e Rapallo.

Le regate di Primavera a Portofino

Le regate, riservate agli scafi oltre i 50 piedi, si svolgeranno nelle 3 giornate tra venerdì e domenica e sono aperte alle barche IRC e OPEN, questi ultimi con la formula della veleggiata, regateranno in tempo reale. Le imbarcazioni e gli equipaggi troveranno ospitalità nei marina di Portofino, al Porto Carlo Riva di Rapallo – che quest’anno festeggia i suoi 50 anni dalla fondazione – e nel Porto di Santa Margherita Ligure.

Per il primo anno, oltre ai main sponsor Splendido Mare e Banca Passadore, il nuovo Partner Boston Whaler che si farà carico del servizio di courtesy shuttle per collegare i 3 marina del Tigullio. A terra, il consueto programma di ospitalità per armatori ed equipaggi con il Crew Party inaugurale nella suggestiva Villa Durazzo a Santa e il dinner per gli armatori presso lo Splendido Mare a Portofino la serata del sabato.

Le Regate di Primavera hanno l’appoggio di ICE Yachts, CNB, Nautor Swan e Solaris Yachts che saranno presenti con differenti modelli.

Tutte le info sul sito dello YCI.

Il programma

Il programma di massima prevede:

Venerdì, 25 Aprile
09:30 Skippers’ Briefing (online)
12:00 Regate
19:00 Crew Party

Sabato, 26 Aprile
11:00 Regate
18:30 Owner’s Cocktail
20:30 Owner’s Dinner

Domenica, 27 Aprile
11:00 Regate
Cerimonia di premiazione a Portofino al termine dell’ultima regata.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto