VIDEO – Ambrogio Beccaria: “Ecco come sarà il mio Imoca 60 Allagrande Mapei Racing”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ambrogio Beccaria con Thomas Ruyant sull’imola 60 Allagrande Mapei Racing

Il Vendée Globe 2028 è ancora lontano, ma la sfida è lanciata: dopo Francesca Clapcich anche Ambrogio Beccaria ha presentato il suo progetto Imoca 60, scegliendo come barca l’ex Vulnerable di Thomas Ruyant. Ci sarà sempre più vela italiana in Oceano nei prossimi anni, come mai forse ce n’era stata in passato.

Alla presentazione ufficiale di Allagrande Mapei Racing, svoltasi a Milano presso lo show-room Mapei, abbiamo intervistato Ambrogio Beccaria, che ci ha raccontato come saranno i primi step di questo triennio fino al giro del mondo. Lo abbiamo visto emozionato, forse più del solito, ma anche determinato ed entusiasta di vivere un progetto che è nato esattamente come voleva lui: con una barca competitiva, uno sponsor ambizioso che è entrato da poco nel mondo della vela ma che nello sport c’è da tempo, e tanta voglia di tornare a mettersi alla prova, questa volta nella classe regina della vela oceanica.

Ambrogio Beccaria ci racconta come sarà Allagrande Mapei Racing

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto