Come partecipare alla VELA Cup 2025 anche senza barca o senza equipaggio

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

C’è una grande novità alla VELA Cup 2025: è infatti attivo il servizio “Cerco/Offro Imbarco” per tutte e sette le tappe del circuito! Che tu sia un armatore in cerca di equipaggio, uno skipper alle prime armi che desidera completare il proprio team con qualche esperto o entusiasta, o un appassionato velista senza imbarcazione, poco cambia: partecipare alla VELA Cup non è mai stato così semplice. Vi spieghiamo in questo articolo come farlo.

In tre click puoi trovare una barca (o un equipaggio) per la VELA Cup

Per accedere al servizio di ricerca e offerta imbarco è sufficiente avere un account Facebook, basta accedere alla pagina ufficiale della VELA Cup, entrare nella discussione dedicata e pubblicare le tue informazioni: chi sei, la tua esperienza o i dettagli della tua barca.

Non perdere l’occasione di trovare imbarco o avere l’equipaggio giusto: quest’anno non ci sono scuse per mancare alla VELA Cup! Le prime due tappe sono quelle della VELA Cup Liguria, dal 2 al 4 maggio, e della VELA Cup Toscana – Triton Cup, dal 23 al 25 maggio, un’edizione speciale dedicata ai 50 anni del Giornale della Vela, con una Grande Festa che dura tutto il weekend.

Se cerchi un imbarco

– Accedi alla pagina Facebook della VELA Cup
– Cerca la tappa a cui ti interessa partecipare tra gli eventi della VELA Cup
– Trova la discussione “Cerco/Offro Imbarco”
– Pubblica un post indicando qualche info su di te: il tuo nome e cognome, la tua esperienza in barca e il ruolo che desideri o sei in grado di ricoprire (es. timoniere, prodiere, ecc.)
– Eventuali dettagli utili

Se offri un imbarco

– Accedi alla pagina Facebook della VELA Cup
– Cerca la tappa per la quale ti serve equipaggio tra gli eventi della VELA Cup
– Trova la discussione “Cerco/Offro Imbarco”
– Pubblica un post indicando qualche info su di te e sulla tua barca: il tuo nome e cognome, il nome e il modello della barca con una breve descrizione (dimensioni, tipo di barca) la tua esperienza in barca e il ruolo che desideri o sei in grado di ricoprire (es. timoniere, prodiere, ecc.)
– Eventuali requisiti richiesti (esperienza minima, competenze specifiche).

Cerca o offri un imbarco per le 7 tappe della VELA Cup

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto