VIDEO – “Vi racconto il mio Vendée Globe”: rivedi l’intervista a Giancarlo Pedote

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il Vendée Globe è una regata che lascia il segno, sulle barche e sugli uomini. Lo sa bene Giancarlo Pedote che ne ha completati due, con un ottavo posto nel 2020/2021 e un ventiduesimo in quest’ultima edizione. Il nostro live talk Il Processo al Vendée Globe ha riacceso i suoi microfono per ascoltare, a pochi giorni dal suo traguardo, le parole dello skipper toscano di Prysmian.

Un’intervista schietta, dove Pedote ha ripercorso in modo sincero la sua regata, a cominciare dal risultato sportivo: “è stato deludente, ma questo è il Vendée Globe”, ci ha raccontato. Con Pedote abbiamo parlato di tanti argomenti oltre alla sua regata, ci ha detto la sua opinione sullo sviluppo della classe Imoca 60, abbiamo parlato dei costi delle barche e anche di progettisti. Un’intervista a tutto tondo da non perdere, con i nostri Luca Sordelli e Mauro Giuffrè.

Giancarlo Pedote – Rivedi l’intervista

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cirrus (22 m), un moderno 68 piedi dal sapore vintage

Stephens Waring Design, con sede nel Maine, celebra la consegna di un nuovo cruiser oceanico da 68 piedi, progettato su misura per un esperto cliente velista americano. Sopra la linea di galleggiamento le linee hanno un design classico, ma sott’acqua

Torna in alto