Questo Natale regala tutta la vela degli ultimi 15 anni, minuto per minuto
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Cosa è successo dal 2010 ad oggi, nel mondo della vela? Di tutto. In Coppa America si è iniziato a volare; le barche “foiling” hanno preso piede, anche nel mondo delle regate “normali”, fino ad arrivare alla prima barca volante per le regate d’altura; l’uomo è arrivato a toccare i 65 nodi (oltre 120 km all’ora) a vela; gli slanci delle barche da crociera sono passati da quelli “classici” ai dritti di prua e poppa verticali, fino ad arrivare alle prue “retroverse”.
E ancora: è ritornata in auge la mitica delfiniera, i sistemi di domotica sono saliti a bordo, al punto di parlare di “barcotica”, gli spazi sottocoperta sono diventati enormi e il vecchio “pozzetto”, nel senso di spazio chiuso e protetto in coperta, è andato in pensione. E’ successo di tutto, forse troppo in fretta. C’è un modo per non perdere il filo e capire l’evoluzione delle barche, della vela, delle regate senza fatica.
Natale è alle porte. Regalando un abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela farete felice chi ama la vela come voi. Vi spiega perché il nostro direttore Luca Oriani.
Il videomessaggio del direttore del GdV Luca Oriani
Abbonamento Cartaceo + Digitale
Quattordici anni di vela minuto per minuto
Regalare un abbonamento o abbonarsi con la nuova formula “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela è la scelta giusta. Questo perché, oltre a ricevere a casa la rivista cartacea e a poterla sfogliare subito in versione digitale, gli abbonati hanno a disposizione, gratis, l’intero archivio in digitale degli arretrati del Giornale della Vela, dal 2010 ad oggi. Tutti i numeri, tutta la vela, minuto per minuto, anno dopo anno.
Come abbonarsi al Giornale della Vela sfruttando
la formula “Cartaceo + Digitale”
Come abbonarti, regalare o rinnovare il tuo abbonamento e accedere alla storia della vela recente? E’ semplicissimo.
- Scegli la formula che preferisci nella sezione “Abbonati!” del Giornale della Vela
- In fase di sottoscrizione, ti verrà richiesto di creare un account con username (la tua mail) e password
- Con l’account con accedi subito alla versione digitale della rivista sul web (all’indirizzo https://reader.giornaledellavela.com/)
- Scaricando la app del Giornale della Vela (su App Store e Google Play) e inserendo lo stesso account accedi subito alla versione digitale della rivista e a tutti i suoi numeri arretrati, fino al luglio del 2010!
Se vuoi regalare l’abbonamento al Giornale della Vela
Natale si avvicina. Se vuoi regalare un abbonamento, entra nella sezione “Abbonati!”. Scegli la tipologia e la durata dell’abbonamento regalo, procedi all’acquisto e riceverai una mail con le indicazioni per l’attivazione dell’abbonamento, che potrai inoltrare quando vuoi al beneficiario del tuo regalo!
Abbonamento Cartaceo + Digitale, tutti i vantaggi
Non è finita qui. Ti raccontiamo tutti gli altri vantaggi così scoprirai perché è il momento giusto per regalare – o regalarti, o rinnovare, un abbonamento Cartaceo + Digitale al GdV.
1. Il GdV a casa tua
Con l’abbonamento Giornale della Vela “Cartaceo + Digitale” ricevi comodamente a casa per un anno le copie cartacee della rivista. Ogni mese, il meglio della vela per te, selezionato dalla nostra redazione. Per essere sempre informato sul tuo e nostro mondo. Non ti arriva una copia? Nessun problema, procederemo al re-invio.
2. Sempre con te su PC, smartphone e tablet
Sul tuo device hai accesso subito alla versione digitale della rivista con tanti contenuti aggiuntivi (video e link web) per vivere un’esperienza ancora più immersiva. Scarica la App del Giornale della Vela (per iOs, e Android) e accedi semplicemente inserendo la tua mail e la password che hai scelto durante l’acquisto. Vuoi leggere la rivista da PC? Ti basta inserire le stesse credenziali sul nostro “sfogliatore” digitale: https://reader.giornaledellavela.com
3. Per te la storia della vela
C’è un altro vantaggio imperdibile: chi si abbona riceve in regalo… la storia della vela. Una volta acquistato l’abbonamento, ti comunichiamo un codice con cui accedere alla nostra sezione esclusiva “VELA History” , dove ti aspettano i migliori articoli pubblicati del Giornale della Vela dal 1975.
4. Annunci gratis sul nostro mercatino
Gli annunci sul mercatino “compro & vendo” della rivista e sul sito del Giornale della Vela sono gratuiti e illimitati per gli abbonati. Il mercatino degli annunci del GdV è tra i più visitati del web ed è il posto giusto per vendere o comprare barche usate, accessori e posti barca.
5. Il piacere di condividere (5 volte) la tua passione
Proprio come per gli abbonamenti alle piattaforme tipo Netflix, puoi sfogliare il Giornale della Vela digitale su cinque device (PC, Smartphone, Tablet) contemporaneamente: basta accedervi con le tue credenziali. E’ il modo migliore per condividere il GdV digitale con chi ti è vicino!
6. Tutta la vela che conta
Abbonandoti al GdV ricevi via mail tutte le newsletter che ti segnalano il meglio delle news pubblicate sul Giornale della Vela, selezionate dalla nostra redazione.
8. Abbonamento Giornale della Vela. Risparmi il 50%!
Quanto costa l’abbonamento annuale Cartaceo + Digitale al Giornale della Vela? Solo 69 euro. O, se preferisci, 5,75 euro al mese. Esattamente la metà rispetto ai 138 euro che costerebbero le singole copie cartacee e digitali!
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Cosa trovi sul numero di dicembre 2024 del Giornale della Vela
Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di dicembre 2024 e gennaio 2025 (il numero 548, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo
Il regalo di Natale che dura tutto l’anno? L’abbonamento al GdV!
Il Natale è alle porte! Con il regalo di Natale giusto, farete felice chi ama la vela come voi. E quale miglior regalo di Natale, se non un abbonamento “Cartaceo + Digitale” al Giornale della Vela? Vi spieghiamo perché,
Natale, l’idea regalo perfetta è l’abbonamento al Giornale della Vela. Scopri perché
Manca un mese esatto al Natale. Se stai cercando un regalo perfetto per chi ama la vela come te, sei nel posto giusto. Ecco cosa abbiamo preparato per te. Abbonamento Giornale della Vela: regalo perfetto Stiamo parlando dell’abbonamento “Cartaceo +
BlackSail Digital Weekend (29 novembre-1 dicembre)! C’è un’ offerta esclusiva per te
Si avvicina il nostro BlackSail Digital Weekend. Dal 29 novembre all’1 dicembre, infatti, potrai sottoscrivere l’abbonamento digitale al Giornale della Vela a un prezzo speciale e con tanti vantaggi. BlackSail Digital Weekend Abbonandoti alla versione digitale del Giornale della Vela,