BARCHE IN PRONTA CONSEGNA – Vendono 4 barche da 4 a 14 m
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Abbiamo ricercato e selezionato per voi quattro barche in pronta consegna, tra monoscafi e catamarani pronti a navigare. Se avete intenzione di comperare una barca nuova e siete impazienti di salire a bordo, continuate a leggere e buon vento.
Ogni settimana vi presenteremo il meglio delle barche in pronta consegna con una nuova puntata di questa rubrica!
Quattro barche in pronta consegna dai 14 piedi ai 48 piedi
Troverete imbarcazioni molto diverse tra loro per stile e filosofia, ma potrebbe nascondersi in mezzo a loro la vostra nuova imbarcazione. Sono già tutte alla boa, allestite e pronte per solcare le onde.
Beneteau First 14 SE (4,3 m) – La deriva sportiva
Abbiamo pensato anche a chi ama le derive e lo sport e abbiamo trovato in pronta consegna questa Beneteau First 14 SE. L’albero, il bompresso e il boma sono in carbonio, mentre randa, fiocco e gennaker sono avvolgibili.
Dufour Catamarans 48 (14,6 m) – Innovativo catamarano by Dufour
Il Dufour Catamarans 48 mantiene i codici d’identità Dufour, in particolare con le linee dello scafo e dei loro inserti, le forme degli oblò e il piano di coperta libero da ogni ingombro. Quello in pronta consegna è motorizzato con due motori Volvo Penta D1 da 60 cv e dinette, è modulabile in 3 posizioni: tavolo basso, tavolo da pranzo e doppio letto.
Jeanneau Sun Odissey 380 (11,7 m) – Navigazione fluida e performante
La barca in pronta consegna Jeanneau Sun Odyssey 380 è allestita nella versione a 2 cabine con stanzino e un bagno con box doccia accessibile separatamente. Versione Preference con interni in legno chiaro, fiocco autovirante, pack elettronico Raymarine, pozzetto in teak e tendalini completi anche di chiusura totale del pozzetto.
Excess XCS11 (11,4 m) – Audace catamarano
Il catamarano in pronta consegna Excess XCS11 è allestito con layout armatoriale a 3 cabine e 2 bagni. Fra gli optional coi quali è equipaggiato, sono da segnalare l’allestimento Rig PULSE LINE, l’albero maggiorato con superficie velica di 82 mq, 2 serbatoi carburante da 200 l cadauno, 2 serbatoi acqua da 300 l ciascuno e la doppia motorizzazione Yanmar da 29 cv.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il Jiber di Ubi Maior si fa elettrico! Avvolgere è sempre più facile, anche sulle big boat
Il Jiber della Ubi Maior è ben noto a tutti i velisti, ha rivoluzionato i sistemi di avvolgimento delle vele di prua anche per la crociera e per la regata: eliminata la canaletta si torna ai garrocci in tessile. Il
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche di alpa da 9,5 a 12,6 m
Il panorama relativo quelle che definiamo Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un reame vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non
Si chiamerà “Katana” il nuovo super yacht (60 m) di Perini Navi
Dopo essere passato allo cronaca la scorsa estate per “il caso Bayesian”, il cantiere di Marina di Carrara Perini Navi presenta la sua prossima super barca, che si chiamerà Katana. E’ una delle realizzazioni più straordinarie di questo storico cantiere
In Francia c’è un italiano che disegna barche fuori dal coro
Michele Molino è un progettista, forse ancora poco conosciuto dal grande pubblico, nato e cresciuto in Italia, ha lavorato con Andrea Vllicelli e Massimo Paperini e adesso ha stabilito il suo studio a La Rochelle. Qui Molino ha iniziato a