BARCHE IN PRONTA CONSEGNA – Vendono 4 barche dai 12 m ai 16 m
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Abbiamo ricercato e selezionato per voi quattro barche in pronta consegna, tra monoscafi e catamarani pronti a navigare. Se avete intenzione di comperare una barca nuova e siete impazienti di salire a bordo, continuate a leggere e buon vento.
Ogni settimana vi presenteremo il meglio delle barche in pronta consegna con una nuova puntata di questa rubrica!
Quattro barche in pronta consegna dai 41 piedi ai 57 piedi
Troverete imbarcazioni molto diverse tra loro per stile e filosofia, ma potrebbe nascondersi in mezzo a loro la vostra nuova imbarcazione. Sono già tutte alla boa, allestite e pronte per solcare le onde.
Jeanneau Sun Odyssey 410 (12 m) – Rapido comfort
Con una carena potente e di ispirazione sportiva, questa Sun Odyssey 410 saprà regalarvi crociere sicure e confortevoli senza rinunciare all’adrenalina della velocità. Il pozzetto, ampio e confortevole durante la navigazione, alla fonda può essere facilmente trasformato in una zona living esterna o in un’area prendisole. Questa barca in pronta consegna è allestita nella versione a 3 cabine e 2 bagni e con tutte le dotazioni per navigare, inclusa l’innovativa tecnologia Seanapps, che garantisce sempre la sicurezza della navigazione e la gestione delle informazioni anche da remoto.
Bavaria C57 (16 m) – Teutonica ammiraglia del mare
Dopo tanti modelli disegnati da Farr Yacht Design il cantiere tedesco, per il Bavaria C57, si affida alla matita dell’italiana Cossutti Yacht Design, che fa uscire dalla sua matita una barca molto elegante. La barca in pronta consegna che abbiamo scelto ha la disposizione degli interni che prevede tre cabine con armatoriale a prua e due cabine ospiti a poppa. La chiglia è lunga, col bulbo a 2,5 m di profondità, e questo C57 è motorizzato con uno Yanmar 110 cv.
Dufour 44 (14 m) – La novità del cantiere francese
Progettata da Felci Yachts Design, questa Dufour 44 associa l’eleganza tipica delle barche del cantiere al piacere di timonare. Gli interni, progettati da Luca Ardizio, si caratterizzano per la maggiore modernità e raffinatezza inserite in un’atmosfera accogliente. Il 44 in pronta consegna ha il layout con 3 cabine e 2 bagni con box doccia, motore Volvo Penta D2 – 60 con sail drive, fiocco autovirante, lazy bag e lazy jack.
Fountaine Pajot Astrea 42 (12,5 m) – Multiscafo da famiglia
Astrea 42 riprende i punti forte del Saona 47: le sue prue rovesciate si impongono come la nuova firma della gamma donando una silhouette elegante e dinamica, creando cosi ampi volumi all’interno della barca, rapportate alle dimensioni esterne di 12,58m di lunghezza. L’Astrea 42 in pronta consegna che abbiamo selezionato è configurato nella versione Maestro, con cabina armatoriale con bagno privato e due cabine doppie con bagni annessi.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Le “magnifiche sette” barche del 2025 secondo gli americani
Il premio Boat of the Year organizzato dalla rivista americana Cruising World ha emesso i suoi verdetti, incoronando le barche che più sono piaciute nel mercato d’oltre oceano. Per la prima volta da quando esiste questo premio le 16 candidate erano
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche di Barberis da 7 a 12.5 metri
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come
Woy 26, un daysailer giovane, essenziale e in legno
Quando pensiamo a un tipo di barca dove conti prima di tutto il divertimento a vela non possiamo che immaginare un daysailer, il perfetto prototipo della barca per le uscite giornaliere. Barche dove i progettisti una volta tanto possono preoccuparsi
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche di Baltic da 11.8 a 15.2 metri
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente