RM 1080: innovazione e performance per lunghe navigazioni
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
YachtSynergy vi aspetta dall’ 1 al 6 ottobre alla 52a edizione del Grand Pavois La Rochelle, con la RM 1080, progettata per offrire performance eccezionali e comfort ineguagliabile.
Progettata per alte prestazioni in mare aperto
Al salone nautico di La Rochelle avrete modo di ammirare la RM 1080, progettata dal rinomato Marc Lombard Design Group. Realizzata per offrire performance eccezionali e comfort ineguagliabile, questa imbarcazione da 36 piedi è pensata per chi cerca avventura e velocità, sia per brevi che lunghe navigazioni. La RM 1080 si distingue per il suo design moderno e funzionale, ispirato alle barche da regata oceanica. La costruzione utilizza una combinazione di compensato marino impregnato per lo scafo e ponte in sandwich composito, garantendo non solo resistenza e sicurezza in mare, ma anche un approccio ecologico alla costruzione navale. Innovazione, bellezza e durabilità fanno di questa imbarcazione il fiore all’occhiello di RM Yachts, leader nel settore nautico dal 1995.
Navigazione veloce e sicura
Il design dello scafo e la scelta dei materiali permettono alla RM 1080 di navigare a velocità elevate, con una manovrabilità facile anche per una sola persona. Il cockpit, ergonomico e multifunzione, è progettato per essere un centro di controllo, protetto da una grande capote, ma può trasformarsi in una zona relax ideale per prendere il sole. La scelta dei materiali, come il legno, non solo offre un’estetica unica, ma rende la RM 1080 una delle imbarcazioni più ecocompatibili della sua categoria.
L’innovativo pozzetto adattabile
L’innovativo pozzetto della RM 1080 è adattabile sia alla semplice gestione velica dell’imbarcazione sia a due un piacevoli prendisole o zone di relax al sicuro delle manovre. Viene così sfruttato l’ampio baglio del pozzetto, eliminando la zona morta dedicata al solo passavanti.
Configurazione interna personalizzata
Oltre all’eccezionalità delle sue prestazioni, RM 1080 dispone di interni spaziosi e ben organizzati, ideali per le lunghe navigazioni. La configurazione può essere personalizzata per adattarsi alle esigenze di ogni armatore, rendendo questa barca perfetta sia per avventure solitarie che per viaggi in compagnia della famiglia e degli amici. L’RM 1080 è la scelta ideale per chi desidera un’imbarcazione performante, sicura e sostenibile, capace di affrontare qualsiasi sfida in mare. Con il suo design innovativo e i materiali di alta qualità, è una barca progettata per durare nel tempo e offrire esperienze di navigazione uniche.
Caratteristiche tecniche
Lunghezza fuori tutto: 11.95 m
Linea di galleggiamento: 10,80 m
Baglio massimo: 4,00 m
Pescaggio: 2.02 m
Dislocamento: 5.500 kg
Motore: 30 CV
YachtSynergy: amore per la tradizione e curiosità per l’innovazione
Fondata nel 2001 da Tommy Moscatelli, YachtSynergy, leader nel settore nautico, offre una vasta selezione di servizi per ogni appassionato di mare. Se state cercando un’esperienza unica a bordo di una bellissima barca a vela, se desiderate navigare con barche usate di qualità, o se siete interessati all’acquisto di uno yacht di lusso che rispecchi la vostra passione per il mare, YachtSynergy dispone della soluzione giusta per voi. L’amore per la tradizione e la curiosità per l’innovazione, unitamente a esperienza e professionalità, fanno di YachtSynergy un punto di riferimento per gli appassionati di nautica provenienti da tutto il mondo, dall’armatore veterano al neofita della nautica. YachtSynergy, che vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore, si impegna a fornire un eccellente servizio personalizzato a tutti quei clienti che sono alla ricerca di prodotti di alta qualità.
Scopri di più: https://yachtsynergy.it/
*Redazionale in collaborazione con YachtSynergy
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Veloci, italiane, hi-tec. Le barche di Neo Yachts ti aspettano a Genova
Ha fatto grande successo al Salone di Cannes con il suo 350, è un cantiere che produce Fast-Cruiser-Racer apprezzatissimi per le loro caratteristiche e perché fanno vincere le regate, è un cantiere italiano. Forse l’avrete già capito dall’identikit, stiamo parlando
Al Cannes Yachting Festival per scoprire il Thira 80
Euro Sail Yacht è lieta di presentarvi il Thira 80, che potrete scoprire dal vivo, tramite visite assolutamente esclusive, riservate solamente ai possibili armatori (tramite il link: https://adv.eurosailyacht.com/landing/it/cannes-yachting-festival-80/) al Cannes Yachting Festival, che si svolgerà dal 10 al 15 settembre,
Ecco il nuovissimo E-Saildrive di Yanmar
Leader della nautica da più di cento anni, YANMAR dispone della più grande rete di vendita e assistenza del settore. Con oltre 2.000 distributori e concessionari autorizzati è presente in oltre 130 Paesi di tutto il mondo, per consentire
Dalmar e Marine Lions Yachting vi aspettano a Cannes con Hallberg-Rassy 69 e 400
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore nautico, Dalmar e Marine Lions Yachting vi aspettano sulle banchine del Cannes Yachting Festival per presentavi le due meravigliose imbarcazioni prodotte dal prestigioso cantiere svedese Hallberg-Rassy, uno dei marchi più ricercati del