“Ecco come abbiamo vinto la Youth America’s Cup”. Il VIDEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

I ragazzi della giovane Luna Rossa: Marco Gradoni, Gigi Ugolini, Federico Colaninno e Rocco Falcone sono i più forti di tutti.

Il miglior punteggio nei gironi di qualificazione, dominio assoluto in semifinale e poi anche nella finale della Youth America’s Cup. I ragazzi allenati da Simone Salvà hanno dimostrato di avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri undici equipaggi scesi in acqua a Barcellona.

Nel racconto proprio del Coach della squadra AC 40 di Luna Rossa Prada Pirelli e poi anche dei due timonieri, Marco Gradoni e Gigi Ugolini, ecco come è andata l’ultima regata, quella dominata sin dal prestart, contro American Magic.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cirrus (22 m), un moderno 68 piedi dal sapore vintage

Stephens Waring Design, con sede nel Maine, celebra la consegna di un nuovo cruiser oceanico da 68 piedi, progettato su misura per un esperto cliente velista americano. Sopra la linea di galleggiamento le linee hanno un design classico, ma sott’acqua

Torna in alto