Sabato mattina incontra Tania Cagnotto allo stand NSS Charter al Salone di Genova!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Siete al Salone Nautico di Genova questo sabato? Sappiate che c’è un motivo in più per visitare lo stand di NSS Charter (SC81, banchina C. Proprio vicino allo stand del Giornale della Vela!), oltre a quello di conoscere tutti i servizi di una delle società leader in Mediterraneo (ve ne parliamo in calce).
Incontra Tania Cagnotto allo Stand NSS Charter
Sabato mattina allo stand NSS c’è un’ospite speciale. Tania Cagnotto, la più grande tuffatrice italiana: l’unica donna azzurra ad aver vinto una medaglia d’oro mondiale nei tuffi, oltre ad essere la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera. A Rio 2016 invece si è aggiudicata la medaglia di bronzo dal trampolino di 3 metri e quella d’argento nel trampolino sincro.
Pochi lo sanno, ma Tania Cagnotto è un’appassionata velista e ogni estate va in crociera a bordo dei catamarani Lagoon di NSS Charter. Se volete conoscere la grande campionessa, e chiacchierare di tuffi e vela con lei (chissà che tuffi dal boma e dalle crocette!), non vi resta che passare allo Stand SC81. E perché no, poi, passate a salutarci allo stand del GDV lì vicino (SC79).
NSS Charter
NSS Charter ha quattro basi nel Mediterraneo; in Sardegna nel Marina di Cala dei Sardi, in Toscana nel Marina di Cala de’ Medici, in Campania nel Marina d’Arechi e in Sicilia a Portorosa. L’offerta si amplia con una base dedicata alle vacanze nei mesi che in Europa sono invernali, i Caraibi a Grenada. La flotta comprende oltre 130 imbarcazioni a vela (monoscafi e catamarani) dotate di ogni comfort. NSS Charter è la prima società di charter in Italia per numero di imbarcazioni e per qualità del servizio. Il Marina Cala dei Sardi è un approdo sicuro situato nel Golfo di Cugnana in Sardegna tra Portisco e Porto Rotondo nel cuore della Costa Smeralda, ideale punto strategico per l’esplorazione dell’Isola di Tavolara, dell’Arcipelago della Maddalena e del Sud della Corsica.
*news in collaborazione con NSS Charter
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore
Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo
Porto Pollo, la capitale del wing, del kite e della vela. Se vuoi divertirti, devi venire qui
Nel Nord della Sardegna c’è un luogo speciale che è il regno dei velisti, dei surfisti e degli amanti dei watersports. Un angolo magico dove la natura è maestosa, dove regna sovrano il Maestrale e dove si respira un’atmosfera unica
Con i consigli dei campioni la tua barca diventa un missile
Allenarsi per vincere, far camminare la barca, ottimizzare l’equipaggio, fare le scelte giuste sul campo di regata. Abbiamo raccolto alcuni spunti sulla preparazione top-level con i consigli dei campioni vengono sviluppati alla Academy del Centro Velico Caprera, che si conclude
Quindici situazioni che mandano in tilt il velista
Regatanti, crocieristi, navigatori. Le situazioni frustranti che vi possono mandare in tilt, in mare, sono dietro l’angolo. 15 situazioni che mandano in tilt il velista Eccone quindici, ma siamo certi che potrete arricchire la lista con tanti vostri “che frustrazione”…