Le prossime tappe della VELA Cup 2024
Alla VELA Cup Sicilia (5 ottobre) l’ormeggio è gratis per 1 settimana!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Stai pensando di allungare la stagione e venire in barca con noi sabato 5 ottobre alla VELA Cup Sicilia a Capo d’Orlando? Se ti iscrivi ora con la tua barca l’ormeggio a Capo d’Orlando Marina è gratuito per una settimana, in più ti puoi fermare altri 7 giorni pagando l’ormeggio col 30% di sconto. L’occasione giusta per una mini crociera autunnale alle isole Eolie, fuori dal casino dell’estate.
L’Ormeggio è gratuito per 7 giorni alla VELA Cup Sicilia
Capo d’Orlando Marina, ad un soffio dalle isole Eolie (solo 14 miglia nautiche), offre tutto ciò che un diportista si aspetta da un moderno marina. Con 553 posti barca riservati a imbarcazioni fino a 45 metri, servizi tecnici, un cantiere e un’ampia area per il rimessaggio delle imbarcazioni, è la base perfetta per chi vuole usare la barca tutto l’anno.
Per tutte le barche che arrivano da fuori per partecipare alla VELA Cup Sicilia, ultima tappa del circuito di regate più divertente che ci sia, il Marina Capo d’Orlando offre l’ormeggio gratuito per 7 giorni e altri 7 giorni col 30% di sconto. Un motivo in più per farsi una mini crociera autunnale e sfuggire al nebiùn milanese in attesa che inizi la stagione sciistica.
Non hai una barca? Spartivento ha un offerta per te!
Base di riferimento per i catamarani di Spartivento, quasi per totalità Lagoon, più precisamente della gamma Premium e SAILUXE (quasi una trentina), se vieni a Capo d’Orlando avrai l’occasione di prolungare le vacanze e partecipare ad una regata semplice, veloce e divertente in famiglia o con gli amici. Per l’occasione, inoltre, saranno presenti anche i monoscafi portati da Marina di Portorosa, l’altra base Spartivento per le isole Eolie, dove si trovano le imbarcazioni Beneteau e Jeanneau. Un’offerta dedicata, riservata a tutti coloro che desiderano iscriversi alla VELA Cup permette di ottenere il 20% di sconto sulle promozioni e tariffe già attive per noleggiare una barca, anche per più giorni, in occasione della regata.
Iscriviti subito alla VELA Cup Sicilia
Per iscriverti alla VELA Cup Sicilia ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!
Iscriviti subito alla VELA Cup Sicilia
Condividi:
Facebook
Twitter
WhatsApp
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
In evidenza
Può interessarti anche
Cruising, Sport, Classic Boat. Con che barca vieni alla VELA Cup 2025?
Per questa edizione della VELA Cup, ci siamo organizzati per accogliervi e rendere indimenticabili le tappe del circuito. Abbiamo voluto dividere in categorie le tante barche diverse per dimensioni, tipologia, “spirito” che partecipano per dare a tutti la possibilità di
Tutti contro tutti, ad armi pari. Questa è la VELA Cup 2025
C’è uno scopo nobile nella vela, inseguito da più di cento anni. Far competere barche a vela diverse ad armi pari. Ci abbiamo ragionato a lungo anche noi che organizziamo la VELA Cup (qui vi abbiamo svelato tutte le date
Da maggio a ottobre 2025 c’è una VELA Cup per tutti. Ecco le date
Grandi novità per il circuito di regate per tutti VELA Cup 2025, con festa in mare e a terra, per barche di ogni dimensione e tipologia, organizzato dal Giornale della Vela nei luoghi più belli d’Italia. Innanzitutto, vi sveliamo luoghi
Che bella è stata la VELA Cup Capo d’Orlando? FOTO e CLASSIFICHE
“Ma la regata a Capo d’Orlando la fate? Perché le previsioni danno pioggia e ventone…” ci ha chiesto qualcuno nei giorni prima della VELA Cup di Capo d’Orlando, in Sicilia, l’ultima tappa del 2024. Sì che l’abbiamo fatta la regata,