Il network D-Marin si allarga nel Mediterraneo. Porto Mirabello entra nella rete

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Porto Mirabello
Porto Mirabello

D-Marin, il network di marine nato nel 2003, ha annunciato l’acquisizione di Porto Mirabello, gemma incastonata nel Golfo di La Spezia. Questa mossa strategica consolida la presenza di D-Marin in Italia, portando a sei il numero di marine gestite nel Bel Paese.

Situato in una posizione privilegiata, a pochi passi dalle Cinque Terre, Porto Mirabello è un vero e proprio paradiso per i superyacht. Con 407 posti barca, tra cui alcuni in grado di ospitare imbarcazioni fino a 140 metri, questa marina nata nel 2010 offre servizi di altissimo livello, pensati per soddisfare le esigenze anche degli armatori di superyacht.

Un’esperienza nautica completa

Oltre ai classici servizi di ormeggio e rifornimento, Porto Mirabello offre una serie di comfort e servizi aggiuntivi ai propri clienti, tra cui:

  • Un eliporto: per un accesso rapido e diretto anche in elicottero
  • Ristoranti e boutique per un’esperienza gourmet e shopping di alto livello
  • Centro benessere con piscina e palestra: per il relax e il benessere degli ospiti
  • Cantiere navale con travel lift da 160 tonnellate per la manutenzione e le riparazione delle imbarcazioni.

Con l’acquisizione di Porto Mirabello, D-Marin consolida la sua posizione sul mercato italiano, acquisendo un importante punto di riferimento molto vicino alle Cinque Terre e ad alcuni dei protagonisti della cantieristica italiana. L’obiettivo è quello di offrire ai diportisti un’ospitalità di alto livello, caratterizzata da servizi eccellenti in destinazioni uniche.

Gli altri porti D-Marin in Italia

Lungo la Penisola sono attualmente sei i porti e i marina che D-Marin gestisce. Marina Punta Faro a Lignano Sabbiadoro, Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare e Marina di San Lorenzo del gruppo Cozzi Parodi, oltre al Marina di Varazze di Azimut-Benetti, dal quale ha anche avuto la gestione del Marina di Livorno, ancora in fase di costruzione.

Oliver Dörschuck, CEO di D-Marin, ha dichiarato: “Porto Mirabello è un’aggiunta significativa al nostro portafoglio. Le sue strutture eccezionali e la sua posizione strategica migliorano la nostra offerta nel Mediterraneo, permettendoci di offrire esperienze di porto turistico senza pari in uno dei contesti costieri più belli d’Italia”.

Per maggiori informazioni:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Il network D-Marin si allarga nel Mediterraneo. Porto Mirabello entra nella rete”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Nelle Marche approda il turismo nautico che fa rete

Si chiama Rotta sulle Marche ed è un innovativo progetto nato per creare una rete dei porti turistici marchigiani, organizzando un’offerta per il diportista sempre più completa e innovativa. È un’operazione innovativa e ambiziosa che nasce su ispirazione dello studio