Così vai in vacanza a vela e ti porti dietro la mountain bike elettrica

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Flotta di e-bike schierate al Marina Cala de' Medici
Flotta di e-bike schierate al Marina Cala de’ Medici

La barca a vela è un’occasione che molti scelgono per passare le proprie vacanze, ma non sempre si trovano offerte e servizi adatti alle proprie volontà. Volete vivere un’avventura diversa in barca e magari aggiungerci l’attività di e-bike, oppure avete tempo solo per una mezza giornata in barca, magari per un pranzo o un aperitivo? Ecco qualcosa che fa per voi.

Non il “solito” charter

Vacanze in Mare non offre solo le classiche, e apprezzatissime, settimane in barca con o senza skipper, ma propone una serie di esperienze in mare e a terra per far vivere il territorio a 360° a chi si trova in vacanza nella Costa degli Etruschi. Tra le diverse possibilità offerte ai viaggiatori ci sono infatti proposte per vivere una (o anche mezza, a pranzo o al tramonto) giornata in mezzo al mare ma anche esplorazioni a bordo di mountain bike elettriche.

Aperitivo a bordo con Vacanze in Mare
Aperitivo a bordo con Vacanze in Mare

Se quello che cercate non è la classica vacanza in barca a vela con itinerario e tappe prestabilite ma volete qualcosa di più, qui lo troverete. Un esempio? Si parte a bordo di una barca a vela dal Marina Cala de’ Medici (Rosignano Marittimo) per arrivare all’Isola d’Elba, portandosi dietro le e-bike di Vacanze in Mare. Una volta ormeggiati si potrà esplorare l’Isola non solo via mare, ma anche via terra, unendo al relax (che non deve mai mancare in vacanza) un po’ di sana attività sportiva e movimento.

Tour con e-bike

Una JAM² 7.8 - Tra le e-bike disponibile al Marina Cala de' Medici
Una JAM² 7.8 – Tra le e-bike disponibile al Marina Cala de’ Medici

Oppure è possibile anche fare il contrario, cioè per chi arriva in porto al Marina Cala de’ Medici si può scegliere di noleggiare le mountain bike elettriche per spostarsi nell’entroterra e visitare uno dei bellissimi borghi e paesini che costellano la zona Toscana. Un esempio su tutti: Bolgheri! Oltre al noleggio puro della bicicletta, i viaggiatori possono muoversi in un vero e proprio tour con una guida, fornita direttamente dal Marina Cala de’ Medici, a cui affidarsi – come se fosse uno skipper – per poter esplorare al meglio i territori dove ci si trova.

Per chi invece vuole godersi la semplicità di un pranzo o di un aperitivo al tramonto in barca, c’è la possibilità di salire a bordo delle imbarcazioni di Vacanze in Mare e vivere un po’ di pace e tranquillità in mezzo al mare, anche solo per mezza giornata. Magari con un tuffo nelle acque cristalline della Toscana.

Per maggiori informazioni:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi