Vacanze in Sardegna? Il 22 agosto c’è la VELA Cup Costa Smeralda!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Programmi per l’estate? E se ti dicessimo crociera in Sardegna, con tanto di regata e festa in Costa Smeralda, verresti con noi? Giovedì 22 agosto la VELA Cup fa tappa al Marina Cala dei Sardi, nel Golfo di Cugnana. Un’ottima occasione per chiudere l’estate in compagnia, con la famiglia o con gli amici. Una festa della vela con tanti premi, divertimento e scenari da sogno. Ecco tutto quello che devi sapere se vuoi unirti a noi per questo grande appuntamento di fine estate!

 

Tutto quello che devi sapere sulla VELA Cup Costa Smeralda

DOVE E QUANDO. Giovedì 22 agosto al Marina Cala dei Sardi, nel Golfo di Cugnana, in Sardegna.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Ogni tipo di barca a partire da 4 metri, non è richiesto nessun certicato. Vince chi arriva primo, con divisioni per classi omogenee di lunghezza, categorie Cruising Boat (vele bianche) e Sport Boat (spi, gennaker, code 0).

ORMEGGI GRATUITI. Il Marina Cala de’ Sardi offre ormeggi gratuiti alle barche che partecipano alla VELA Cup per la notte di mercoledì 21 e giovedì 22 agosto. Sui pontili galleggianti di ultima generazione, ci sono 140 posti barca disponibili per barche fino a 70 metri. In alternativa si può ancorare nella rada protetta del Golfo di Cugnana, con trasfer a terra gratuito messo a disposizione da NSS Charter. Per info info@caladeisardi.it

DURATA E PERCORSO. La “Regata” non dura più di tre/quattro ore. Il percorso è costiero: partenza tra Portisco e Porto Rotondo, rotta verso nord est, circumnavigando in senso anti orario l’isola dei Soffi e Mortorio, poi si torna indietro facendo rotta verso il Marina Cala dei Sardi. L’arrivo è all’ingresso del Golfo di Cugnana. 10-12 miglia di navigazione in un paradiso che tutto il mondo ci invidia.

GLI EQUIPAGGI. Non è necessario essere dei velisti esperti per partecipare.

PREMI. Vengono premiati i primi di ogni classe nelle categorie Cruising Boat e Sport Boat, il primo Classic Boat per ogni classe di lunghezza. Il vincitore assoluto in tempo compensato tra tutti i partecipanti vince premio Leg Winner e inoltre ci sono tanti premi a sorteggio per (quasi) tutti. Premi speciali per le barche Beneteau e Lagoon che partecipano alla regata.

Per iscriverti alla VELA Cup Costa Smeralda ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “Vacanze in Sardegna? Il 22 agosto c’è la VELA Cup Costa Smeralda!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi