Come avere tender + fuoribordo e pagarli a interessi zero da settembre

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Con l’arrivo dell’estate, Tohatsu Italia presenta una straordinaria opportunità per gli amanti della nautica: la promozione “Tohatsu Estate Zero Pensieri”. Dal 28 Giugno al 21 Luglio, i package Tohatsu & Plastimo, saranno disponibili con condizioni eccezionali, pensate per rendere l’acquisto del proprio tender ancora più conveniente e accessibile.

Questa promozione esclusiva offre prezzi estremamente convenienti e pagamenti con finanziamento a zero interessi TAN Zero per 12 mesi. A rendere il tutto ancora più allettante, i pagamenti potranno iniziare comodamente dopo 60 giorni, anche quindi a partire da settembre, permettendo agli acquirenti di godersi subito il proprio tender per tutta l’estate senza preoccuparsi immediatamente delle spese.

La promozione interessa la gamma di tender Plastimo, fino a 3,5m ripiegabili e semi rigidi, motorizzati con fuoribordo da 2.5 a 6 cv.

Grazie alla collaborazione tra Tohatsu Italia e Plastimo, i package offerti uniscono la qualità e la performance dei motori Tohatsu con l’affidabilità e la robustezza dei tender Plastimo. I motori da 2.5 a 6 cv sono perfetti per piccoli tender, offrendo facilità di manutenzione e un’esperienza di navigazione senza preoccupazioni. I tender Plastimo, noti per la loro leggerezza, robustezza e facilità di utilizzo, rappresentano la scelta ideale per ogni diportista.

Questa promozione estiva è un’occasione imperdibile per aggiornare il proprio tender con un motore fuoribordo di alta qualità e un gommone affidabile, approfittando di condizioni economiche estremamente favorevoli. I potenziali acquirenti possono scoprire tutti i dettagli della promozione visitando il sito web www.tohatsu-italia.it o recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati Tohatsu aderenti all’iniziativa.

Tohatsu Italia si conferma così un partner affidabile per tutti gli appassionati di nautica, offrendo soluzioni innovative e vantaggiose grazie alla collaborazione con Plastimo. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di navigare quest’estate con un package Tohatsu & Plastimo a condizioni mai viste prima.

Per maggiori informazioni:
Tohatsu Italia
www.tohatsu-italia.it
info@tohatsu-italia.it

 

*redazionale in collaborazione con Tohatsu Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come stare in rada sicuri e comodi come in porto

Ancoraggio in baia sereni come in porto. Passare una notte all’ancora in tranquillità è più facile con le app meteo e le recensioni online che ci aiutano a individuare i luoghi giusti in anticipo, e gli allarmi ancora ci permettono

L’autopilota che timona come gli skipper più forti del mondo

Le barche a vela di ultima generazione sono sempre più veloci, tecnologiche e performanti. È un’evoluzione che vediamo certamente sulle superbarche della Coppa America, ma anche sugli scafi che affrontano regate d’altura come gli Ultim, gli Imoca o i Class40,

Registrati



Accedi