Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Fountaine Pajot - Isla 40
Fountaine Pajot – Isla 40

I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci a vela rispetto alle imbarcazioni di un tempo. Negli ultimi anni, il mercato dei catamarani si è evoluto notevolmente, con un’ampia varietà di modelli che soddisfano le esigenze di diversi tipi di naviganti. Ecco cinque modelli di catamarani sotto i 12 metri che rappresentano al meglio questa tendenza.

Scopri tutte le ultime novità esposte all’interno del nostro Boat Show
  • Excess 11 (11,93 metri)

Excess 11
Excess 11

Appartenente alla gamma Excess, caratterizzata da un’estetica sportiva e prestazioni eccellenti a vela, l’Excess 11 si distingue per le sue dimensioni più contenute rispetto agli altri modelli della flotta. Con uno scafo di 11,33 x 6,59 metri, offre un’esperienza di crociera dinamica e confortevole.


  • C-Cat 38 (11,73 metri)

C-Catamarans Comar Yachts - Cat 38 Prua A
C-Catamarans Comar Yachts – C-Cat 38 Prua

Prodotto dal brand italiano Comar Yachts, il C-Cat 38 rappresenta un’alternativa per i cruiser sportivi su due scafi. Con una lunghezza di 11,73 metri e uno scafo sportivo, offre ampi spazi e un layout ripensato per massimizzare il comfort a bordo.


  • Bali Catsmart (11,79 metri)

MadMax Franchising Nautico - Bali Catsmart
MadMax Franchising Nautico – Bali Catsmart

Caratterizzato dal DNA distintivo di Bali, il Catsmart offre un design innovativo con un pozzetto di prua solido, un salone spazioso e una porta basculante esclusiva. Con una lunghezza di 11,79 metri e una larghezza di 6,46 metri, è ideale per il noleggio e la crociera.


  • Isla 40 (11,93 metri)

Fountaine Pajot Isla 40
Entry level della rinomata azienda Fountaine Pajot, l’Isla 40 è progettato per il charter e offre un layout intelligente con una rete a prua che migliora le prestazioni in mare. Con un pozzetto completamente coperto, offre comfort e sicurezza durante la navigazione.


  • Nautitech 40 (11,98 metri)

Nautitech 40 Open
Nautitech 40 Open

Venduto da Marina Yacht Sales, il Nautitech 40 offre caratteristiche simili ai suoi modelli più grandi, come una tuga panoramica e una rete tra gli scafi. Con una lunghezza di 11,98 metri e una larghezza di 6,50 metri, è molto richiesto dagli armatori privati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Classic IOR iconiche: Aiutateci a trovarle e celebrarle

Tra il finire degli anni ‘60 e l’inizio degli anni ‘90 troviamo quella che fu, forse per nostalgia, forse per merito, la Golden Age della vela, quasi un trentennio di scoperte, regate eccezionali e di barche inimitabili. Fu il tempo

Registrati



Accedi