La tua vacanza in barca in Adriatico, Sardegna e Sicilia è al top con questi operatori – Ep. 3

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La Croazia la Sardegna e la Sicilia sono tra le mete più ambite per una vacanza in barca o in catamarano a vela. Non solo durante la stagione estiva, ma anche fuori dal canonico periodo “giugno-luglio-agosto” che siamo abituati a considerare per prenotare Tra Istria, Quarnaro e Dalmazia infatti, le temperature medie variano tra un minimo di 21°C e un massimo di 29°C, tra giugno e inizio ottobre. E che dire della Sicilia e della Sardegna dove il rovente clima estivo è ancora migliore dal mese di settembre e fino al termine di ottobre. Vi presentiamo cinque operatori e destinazioni che trovate nel Padiglione Charter del nostro Boat Show.

Trovate le offerte di tutti e 17 gli operatori dello Speciale Charter negli altri episodi (ep.1, ep.2) e all’interno del Padiglione Charter del nostro Boat Show.

Scopri tutte le ultime novità esposte all’interno del nostro Boat Show

Barcando

 

Sognate una vacanza in barca a vela o catamarano all’insegna del lusso e del relax? Barcando è la risposta perfetta per i vostri desideri! Con un’ampia flotta di imbarcazioni di prestigio, l’operatore offre l’opportunità di navigare in alcune delle destinazioni marine più affascinanti del mondo, dalle incantevoli Eolie alla suggestiva Sardegna.

Ogni vacanza con Barcando è un’esperienza unica e su misura. Il team di esperti si dedica a curare ogni dettaglio per garantirvi un soggiorno in mare indimenticabile. Potrete scegliere tra una vasta gamma di itinerari personalizzati, servizi di catering di alto livello e attività per arricchire il vostro tempo in barca.


Croazia

 

La Croazia è un paradiso per gli amanti della vela. Con oltre 1.200 isole e isolotti, la sua costa lunga 6.278 chilometri offre un panorama mozzafiato da esplorare in barca a vela. Goditi giornate intere a navigare tra acque cristalline, gettando l’ancora in baie incontaminate e scoprendo calette nascoste.

L’Adriatico che bagna la Croazia è uno dei mari più puliti e calmi del Mediterraneo, da esplorare nell’Arcipelago delle Kornati. nelle Isole Pakleni o ancora intorno alle Elafiti. Perfetto per nuotare, fare snorkeling o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia, il mare croato ti conquisterà con le sue sfumature turchesi e la sua ricca fauna marina.


NSS Charter

NSS Charter, pioniere italiano delle vacanze in barca, alza l’asticella del lusso con la sua nuova linea First Class. Presentata al Dubai International Boat Show, First Class vanta una flotta di catamarani Lagoon selezionati per offrire un’esperienza di navigazione senza paragoni.

First Class non è solo sinonimo di imbarcazioni di prestigio, ma anche di servizi impeccabili. I clienti possono godere di imbarco prioritario, personale di bordo dedicato e un’ampia gamma di water toys per divertirsi in mare. La linea First Class è disponibile nelle migliori località del Mediterraneo, tra cui la Sardegna. NSS Charter vanta una base a Cala dei Sardi, in posizione strategica per esplorare le incantevoli coste sarde tra Porto Rotondo e Porto Cervo.


Quarnaro

 

Se sognate una vacanza in barca da sogno senza allontanarvi troppo da casa, il Quarnaro, splendida regione della Croazia, è la destinazione perfetta per voi. Un territorio ricco di isole, baie e coste mozzafiato, dove storia, arte e natura si intrecciano armoniosamente, offrendo un’esperienza unica a portata di mano.

Per gli amanti della vela, il Quarnaro è un paradiso. Da Veglia (Krk) ad Arbe (Rab), da Cherso (Cres) a Lussino (Losinj), un arcipelago di isole incontaminate vi attende. Esplorate calette nascoste, immergetevi in acque cristalline e godetevi la natura incontaminata.


Shamandura Charter

 

Shamandura non vuole offrirvi solo una vacanza, ma un’esperienza che coinvolga tutti i sensi. Con le vacanze a bordo scoprirete i sapori autentici e le fragranze inebrianti della cucina locale, immergendovi nella cultura e nelle tradizioni delle destinazioni che visiterete.

L’estate italiana è un’esperienza senza egual a bordo di una barca a vela. Shamandura vi propone di vivere appieno questa magia in Sicilia e Costiera Amalfitana, dove il clima è perfetto anche nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre. Lontani dalle folle estive, potrete godere di una tranquillità rilassante e di un clima ideale per la navigazione.


Guarda chi sono gli altri operatori

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi