I 4 partner per fare una vacanza in barca in tutto il mondo – Ep. 2
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Sognate di solcare i mari del mondo a bordo di una barca a vela, cullati dal vento e circondati da paesaggi mozzafiato? Con la giusta organizzazione, questo sogno può diventare realtà! Vi portiamo alla scoperta di alcuni dei migliori operatori specializzati nelle vacanze in barca a vela, pronti ad accompagnarvi in un’esperienza indimenticabile.
Dalle isole caraibiche al Mediterraneo, dalle coste thailandesi a quelle della Nuova Zelanda: esistono una varietà di itinerari e destinazioni per tutti i gusti e budget, e anche di offerte e tipologie di barche disponibili. Dai cabinati ai catamarani di lusso, dal noleggio con o senza skipper alle crociere organizzate con pasti a bordo e attività incluse. Ecco quattro operatori che trovate nel Padiglione Charter del nostro Boat Show.
Trovate le offerte di tutti e 17 gli operatori dello Speciale Charter negli altri episodi (ep.1, ep.3) e all’interno del Padiglione Charter del nostro Boat Show.
Dream Yacht
Scegli la tua destinazione, Dream Yacht si prende cura di tutto il resto, organizzando itinerari studiati per farti scoprire le meraviglie del mondo in barca a vela. Naviga attraverso acque turchesi, esplora calette nascoste e spiagge di sabbia bianca, immergiti nella bellezza incontaminata di ogni luogo.
Dream Yacht ti porta nei posti più incantevoli del mondo, dalla Polinesia ai Caraibi, dalle Seychelles al Mediterraneo. Ogni itinerario è un viaggio alla scoperta di luoghi autentici e indimenticabili.
Globesailor
GlobeSailor non è solo un sito di noleggio barche, ma un vero e proprio portale verso un mondo di emozioni in mare. Un team di esperti velisti, appassionati del mare dal 2008, ti accompagnerà alla scoperta di oltre 180 destinazioni da sogno, selezionando per te l’imbarcazione perfetta che si adatta alle tue esigenze e desideri.
Dal 2008, GlobeSailor lavora instancabilmente per creare la vacanza in mare perfetta per ogni cliente. Ogni dettaglio viene curato con attenzione, per offrirti un’esperienza unica e personalizzata che soddisfi ogni tuo desiderio.
Navalia
Navalia ha a disposizione monoscafi e catamarani nelle migliori basi del mondo, in Italia, Grecia, Croazia, Turchia, Isole Baleari e tante altre. Anche per gruppi più piccoli, Navalia offre la possibilità di noleggiare singole cabine su barche a vela con skipper o su prestigiosi monoscafi e catamarani con equipaggio e trattamento all-inclusive.
Dal 2000, Navalia offre ai propri clienti in esclusiva il “Kit Sicurezza Navalia”, un prodotto assicurativo studiato in collaborazione con il broker Borghini & Cossa per proteggere al meglio la tua vacanza in barca.
Pantaenius
Stai pianificando la tua prossima vacanza in barca a vela? Pantaenius ti aiuta a viverla senza preoccupazioni, grazie alle sue polizze assicurative studiate appositamente per il noleggio di imbarcazioni.
Le coperture assicurative di Pantaenius sono pensate per rispondere a tutte le tue esigenze e offrono una protezione completa, dalla cauzione alla cancellazione del viaggio, fino alla responsabilità civile dello skipper e alle spese mediche all’estero.
Guarda chi sono gli altri operatori
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Enrico Berlinguer marinaio e il suo gozzo a vela su cui trovava la pace
Nel film appena uscito nei “Berlinguer – La Grande Ambizione” di Andrea Segre, con Elio Germano nei panni del segretario del PCI (1922-1984), la vela è protagonista. Come “terapia”, come rifugio. Non dev’essere stato facile essere Enrico Berlinguer. Il compromesso
Kenichi Horie ha 85 anni e naviga felice per gli oceani (da solo)
Kenichi Horie, a 85 anni, è un leggendario velista giapponese che nonostante l’età avanzata naviga ancora in giro per gli oceani dopo una vita votata al mare e all’ecologia. Il suo messaggio è di ispirazione per tutti. “Fate sì che
Vacanze in barca: dove sono andati gli italiani nel 2024?
Nel 2024, il settore delle vacanze in barca ha mostrato un andamento positivo, con un crescente interesse da parte della clientela italiana per il noleggio di barche a vela, catamarani e yacht. Nonostante le difficoltà legate all’inflazione e alle condizioni
Il posto giusto per prendere la patente nautica a Milano
Andareavela è attiva dal 2005 grazie all’idea dei soci fondatori Stefano Raschio e Pierpaola Bertagni che operavano già da tempo nel settore della nautica da diporto. Dalla loro esperienza e passione nasce la Scuola Nautica Andareavela che offre corsi per