5 operatori charter con basi in Campania e Sardegna – Ep. 1
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Navigare circondati da paesaggi mozzafiato è un’esperienza unica che regala emozioni indimenticabili. E se il sogno di vivere il mare da protagonisti vi stuzzica ma non avete una barca, il charter è la chiave per realizzare questo desiderio e godervi una vacanza indimenticabile.
Noleggiare una barca apre le porte a un mondo di possibilità come esplorare calette nascoste, immergersi in acque cristalline o scoprire isole selvagge. Il charter è l’ideale per una vacanza in famiglia, con gli amici o in coppia, all’insegna della libertà e dell’avventura. Tra tutti gli operatori che trovate nel Padiglione Charter del nostro Boat Show, oggi ne abbiamo selezionati 5 da raccontarvi. Che cosa li accomuna? Hanno tutti una base sia in Sardegna che in Campania, due delle regioni più apprezzate per una vacanza in barca e due regioni dove si terranno le prossime tappe della Vela Cup. Il 21/22 agosto ci sarà infatti la Vela Cup Costa Smeralda, e il 27/28 settembre la Vela Cup Procida.
Trovate le offerte di tutti e 17 gli operatori dello Speciale Charter negli altri episodi (ep.2, ep.3) e all’interno del Padiglione Charter del nostro Boat Show.
Aladar Sail
Quattro basi di partenza, in location da sogno come Toscana, Sardegna, Campania e Sicilia, vi offrono un ventaglio di itinerari mozzafiato da esplorare. Scegliete la vostra rotta preferita e preparatevi a navigare tra calette incontaminate, borghi pittoreschi e panorami mozzafiato con Aladar Sail.
La flotta dell’operatore è composta da 60 barche, ognuna scelta con cura per rispondere alle esigenze di ogni equipaggio. Dai moderni catamarani alle classiche barche a vela, troverete l’imbarcazione perfetta per vivere il vostro sogno in mare.
MadMax Franchising Nautico
Immagina di sorseggiare una birra fresca spillata direttamente a bordo, grazie all’erogatore gratuito a vostra disposizione. E per gli amanti del caffè, una macchina per il caffè con cialde illimitate è sempre pronta a scaldare la vostra giornata.
Avventura e relax si intrecciano con due SUP a disposizione per esplorare le calette nascoste e attrezzature da snorkeling per immergersi nella bellezza dei fondali marini. E se la pesca è la vostra passione, due canne da pesca d’altura vi aspettano per sfidare la vostra abilità. Le basi di MadMax sono: Elba, Eolie, Nord Sardegna, Costiera Amalfitana e Croazia.
Marina Yacht Charter
Marina Yacht Charter salpa verso una nuova stagione all’insegna dell’innovazione e dell’eccellenza. Il 2024 segna l’inaugurazione di una flotta rinnovata e di servizi di altissimo livello, pronti a soddisfare anche i clienti più esigenti, dal charter ai Programmi di Gestione.
Catamarani Fountaine Pajot e monoscafi Bavaria Yachts: la flotta di Marina Yacht Charter si arricchisce di nuovi gioielli per offrirvi un’esperienza di navigazione senza paragoni. Toscana, Corsica ed Elba: salpate alla scoperta di paesaggi mozzafiato.
Spartivento
Sogni una vacanza in barca a vela indimenticabile? Spartivento trasforma il tuo sogno in realtà con esperienze su misura: noleggio con o senza skipper e catamarani di lusso con equipaggio.
Oltre 130 imbarcazioni, tra monoscafi e catamarani dei migliori marchi (Beneteau, Jeanneau e Lagoon), ti aspettano per solcare i mari più belli d’Italia: dalla natura incontaminata delle Isole Eolie alla mondanità della Costa Smeralda, dalle suggestive atmosfere dell’Arcipelago Toscano all’eleganza della Costiera Amalfitana.
World Wide Charter
Nata dalla passione per la vela e l’esperienza nel turismo marittimo, World Wide Charter è la tua porta d’accesso a un’esperienza di navigazione indimenticabile.
La flotta di 29 catamarani e barche a vela, nuovi e full optional, offre soluzioni per ogni esigenza, con spazi che possono ospitare fino a 10 persone. Scopri le meraviglie della Costa Smeralda, della Costiera Amalfitana e del Cilento, oppure naviga lungo tutta la splendida penisola italiana.
Guarda chi sono gli altri operatori
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Quindici situazioni che mandano in tilt il velista
Regatanti, crocieristi, navigatori. Le situazioni frustranti che vi possono mandare in tilt, in mare, sono dietro l’angolo. 15 situazioni che mandano in tilt il velista Eccone quindici, ma siamo certi che potrete arricchire la lista con tanti vostri “che frustrazione”…
Il triste ritorno delle multe in mare senza senso. E’ successo a Giannutri
Multa salatissima e vacanza in barca rovinata per un nostro lettore che, a Giannutri, si è visto comminare una sanzione di quasi 500 euro poiché, secondo i rilevamenti dell’Arma dei Carabinieri (a proposito, non doveva essere solo la Guardia Costiera
Chi pesca più plastica vince. Ottima idea (da copiare) a Pescara!
Oggi vi raccontiamo di una bella iniziativa che speriamo possa essere presto imitata. Il 29 settembre a Pescara si esce in barca per una battuta di pesca: ma non di orate, pagelli e branzini. Bensì di plastica: vince chi ne
Replica di nave vichinga fa naufragio: muore archeologa a bordo
L’archeologa di 29 anni Karla Dana è morta nel corso della spedizione “Legendary Viking Voyage” dalle Isole Faroe alla Norvegia a bordo di una replica di una nave vichinga che si è ribaltata per il maltempo. Doveva essere un viaggio