Velista dell’Anno, ore 17.30 LIVETALK con Marco Trombetti, Matteo Polli, Vlacich-Deganutti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Velista dell'Anno
Alle 17.30 grandi ospiti al livetalk del Velista dell’Anno 2024: Marco Trombetti, Matteo Polli, Manuel Vlacich & Franco Deganutti

Vi siete goduti lo spettacolo del livetalk con Luca Rosetti (Velista dell’Anno 2024) e Gianni Cariboni (Velista dell’Anno Epic)? E l’intervista alla baby prodigio delle tavole a vela Medea Falcioni, vincitrice del Velista dell’Anno Young?

Velista dell’Anno Livetalk

Bene, sappiate che lo show del Velista dell’Anno, il premio più ambito della vela italiana (scopri qui come è andato) non è ancora finito. Questa sera c’è la terza puntata con un parterre de roi delle grandi occasioni.

I superospiti della terza puntata

Il livetalk di questa sera, dal titolo “Per Amore della Vela”, ha tre ospiti eccezionali. Alle 17.30, i nostri Mauro Giuffrè e Rachele Vitello sono a tu per tu con Marco Trombetti, vincitore del premio Owner al Velista dell’Anno per aver portato a termine il giro del mondo con il suo Swan 65 Translated9, tra mille difficoltà e senza mai mollare.

Assieme a lui Matteo Polli (premio Innovation), il mago delle barche veloci, il progettista più vincente degli ultimi 10 anni.

Chiudono il parterre de roi Manuel Vlacich e Franco Deganutti, nel Guinness dei primati per aver navigato in tutto il mondo su microbarche, dal LochNess al Titicaca, passando per i laghi sotterranei, vincitori del premio Passion. Non mancate, potrete fare domande live e interagire con i nostri ospiti! Vi perdete la puntata? Tranquilli, potrete vederla quando volete sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Velista dell'Anno 2024

La festa del Velista dell’Anno 2024, scatto dopo scatto FOTO

Trentacinquemila voti, 50 candidati, sette categorie (più un premio speciale), un solo vincitore assoluto, centinaia di persone, grandi velisti e semplici appassionati a godersi lo spettacolo. Si è svolta a Marina Cala de Medici la premiazione 2024 del Velista dell’Anno,

Velista dell’Anno 2024. Ecco tutti i vincitori!

Si è conclusa l’edizione 2024 del Velista dell’Anno Powered by Raymarine con la grande premiazione al Marina Cala de’ Medici (di cui vi parleremo nel dettaglio domani). Vi sveliamo finalmente chi sono i vincitori della 33ma edizione del premio più

Registrati



Accedi