-4 giorni alla VELA Cup Brindisi, più di 30 iscritti. Ecco cosa ti aspetta!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Festeggia la festa della Repubblica assieme a noi: questo weekend la VELA Cup torna in Puglia, nelle acque del Salento. Un percorso mozzafiato, 12 miglia di navigazione costiera al largo delle prestigiose spiagge brindisine di punta Penne e Torre Testa. Per chi viene da fuori c’è l’ormeggio gratuito offerto dal Marina di Brindisi, mentre per chi ha il posto barca annuale l’iscrizione alla VELA Cup è gratuita. Scopri cosa ti aspetta!

VELA Cup Brindisi

Le prossime tappe della VELA Cup 2024

Tutto quello che devi sapere sulla VELA Cup Brindisi

DOVE E QUANDO. Sabato 1 giugno a Brindisi, in Puglia, nel cuore del Salento.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Ogni tipo di barca a partire da 4 metri, non è richiesto nessun certicato. Vince chi arriva primo, con divisioni per classi omogenee di lunghezza, categorie Cruising Boat (vele bianche) e Sport Boat (spi, gennaker, code 0).

ORMEGGI GRATUITI. Il Marina di Brindisi offre ormeggi gratuiti alle barche che vengono da fuori area. Per info info@marinadibrindisi.it

DURATA E PERCORSO. La “Regata” non dura più di tre/quattro ore. Il percorso è costiero: si parte da Diga Puntariso, fuori dal porto di Brindisi, e si fa rotta verso nord-ovest, passando per l’Area di interesse storico-naturalistico di Punta Penne-Punta del Serrone. Si gira la boa davanti all’Area Marina Protetta di Torre Guaceto e si torna verso la linea di partenza.

GLI EQUIPAGGI. Non è necessario essere dei velisti esperti per partecipare.

PREMI. Vengono premiati i primi di ogni classe nelle categorie Cruising Boat e Sport Boat, il primo Classic Boat per ogni classe di lunghezza. Il vincitore assoluto in tempo compensato tra tutti i partecipanti vince premio Leg Winner e inoltre ci sono tanti premi a sorteggio per (quasi) tutti.

Iscriviti Subito alla VELA Cup Brindisi

 

Per iscriverti alla VELA Cup Brindisi ti basta entrare qui e finalizzare l’iscrizione inserendo i tuoi dati e quelli della barca!

Giacomo Barbaro

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi