Non sai cosa fare il prossimo weekend? Vieni a conoscere i Velisti dell’Anno 2024!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Non sai cosa fare il prossimo weekend (25-26 maggio)? Vieni a Marina Cala de’ Medici a conoscere dal vivo i Velisti dell’Anno 2024! E se vieni in barca? Partecipa alla VELA Cup!
Velista dell’Anno & VELA Cup. Che occasione il 25 maggio!
Mentre si è conclusa la bagarre di voti online del Velista dell’Anno (più di 34.000 preferenze che avete assegnato ai vostri beniamini), si avvicina la festa a cui siete tutti invitati. Un’occasione unica per entrare in contatto con i vostri eroi. Il grande evento in cui scoprirete tutti i vincitori del premio più ambito della vela italiana.
Siete tutti invitati alla grande festa del Velista dell’Anno 2024
Segnatevi questa data: Sabato 25 maggio, a partire dalle 17.30, al Marina di Cala de’ Medici. La Festa del Velista dell’Anno è imperdibile.
I protagonisti
La location è perfetta: nel cuore della costa toscana, in uno dei marina più moderni e all’avanguardia d’Italia. Il parterre de roi è assicurato. I più grandi velisti italiani vi aspettano: sportivi, marinai, designer, giovani talenti, innovatori. Chi avrà vinto lo scoprirete proprio sabato in un grande “show” stile serata degli Oscar, condotto dai nostri giornalisti Rachele Vitello e Mauro Giuffrè.
Potrete celebrare i vostri idoli, ma anche chiacchierare con loro, farvi un selfie, conoscere di persona le loro storie, magari all’aperitivo/rinfresco che seguirà la premiazione. Uno dei nomi presenti ve lo possiamo già svelare: Gianni Cariboni, il mago mondiale dell’idraulica applicata alle barche a vela, l’inventore che ha cambiato il modo di navigare con le sue intuizioni.
Non a caso abbiamo deciso di assegnare a lui il premio alla carriera Velista dell’Anno Epic, nell’anno in cui la Cariboni compie i 40 anni di attività.
Troverete velisti del calibro di Luca Rosetti, vincitore della Mini Transat (ad oggi leader della classifica del Velista dell’Anno), l’influencer della vela Beppe Veirana, e molti, molti altri…
Insomma, non potete mancare. L’evento è gratuito e aperto a tutti, nessuno escluso.
Idea: venire al Velista dell’Anno in barca con la VELA Cup!
C’è un motivo in più per partecipare alla grande festa del Velista dell’Anno 2024. Contemporaneamente, al Marina di Cala de’ Medici è in programma la VELA Cup Toscana / Triton Cup (25-26 maggio), seconda tappa del circuito più affollato di regate/festa.
Non vedrete soltanto grandi velisti (chissà che non troviate anche qualcuno dei Velisti dell’Anno in regata!), ma anche barche splendide e respirerete un’atmosfera unica. Se avete la barca nelle vicinanze, iscrivetevi alla VELA Cup e venite a celebrare i grandi velisti in barca: gli ormeggi sono gratuiti per le prime 20 barche che vengono da fuori, per le altre “ritardatarie” sono previste comunque convenzioni ultravantaggiose.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VIDEO – Rivedi l’intervista a Giulia Conti e Margherita Porro, Veliste dell’Anno 2025
Puntata speciale delle interviste dedicate al Velista dell’Anno 2025 de Il Giornale della Vela, powered by Raymarine: ci sono passate a trovare le vincitrici, Giulia Conti e Margherita Porro, che nel 2024 hanno conquistato, insieme alle compagna d’equipaggio sull’AC 40,
Processo al Velista dell’Anno: in diretta con Riccardo De Michele, vincitore del Premio Owner
Il Velista dell’Anno de Il Giornale della Vela si è concluso sabato 24 maggio al Marina Cala de Medici, con una grande festa della vela che ha incoronato le vincitrici di quest’edizione, Giulia Conti e Margherita Porro, e tutti
Processo al Velista dell’Anno: in diretta con i leoni del Vaurien, Francesco Graziani e Marta Delli
Il Velista dell’Anno de Il Giornale della Vela si è concluso sabato 24 maggio al Marina Cala de Medici, con una grande festa della vela che ha incoronato le vincitrici di quest’edizione, Giulia Conti e Margherita Porro, e tutti i
Giulia Conti e Margherita Porro sono le Veliste dell’Anno 2025 de Il Giornale della Vela
Giornata di grande festa al Marina Cala de Medici, una grande festa della vela che ha visto nelle acque toscane centinaia di velisti, tra la regata della Vela Cup in mare con oltre 80 barche, e la festa per i