Sei invitato il 25 maggio alla festa del Velista dell’Anno! Non puoi mancare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velista dell'anno Serata
Il grande evento / festa del Velista dell’Anno è in programma il 25 maggio a partire dalle 17.30 al Marina di Cala de’ Medici. Siete tutti invitati!

Mentre continua la bagarre di voti online del Velista dell’Anno (al momento, più di 15.000 preferenze che avete assegnato ai vostri beniamini: potete votare fino al 20 maggio!), si avvicina la festa a cui siete tutti invitati. Un’occasione unica per entrare in contatto con i vostri eroi. Il grande evento in cui scoprirete tutti i vincitori del premio più ambito della vela italiana.


La grande festa del Velista dell’Anno 2024

Segnatevi questa data: Sabato 25 maggio, a partire dalle 17.30, al Marina di Cala de’ Medici. La Festa del Velista dell’Anno è imperdibile.

I protagonisti

La location è perfetta: nel cuore della costa toscana, in uno dei marina più moderni e all’avanguardia d’Italia. Il parterre de roi è assicurato. I più grandi velisti italiani vi aspettano: sportivi, marinai, designer, giovani talenti, innovatori. Chi avrà vinto lo scoprirete proprio sabato in un grande “show” stile serata degli Oscar, condotto dai nostri giornalisti Rachele Vitello e Mauro Giuffrè.

Gianni Cariboni Velista dell'Anno
Il mago dell’idraulica Gianni Cariboni sarà una delle “star” della grande festa del Velista dell’Anno. Venire a conoscerlo il 25 maggio a Marina Cala de’ Medici!

Potrete celebrare i vostri idoli, ma anche chiacchierare con loro, farvi un selfie, conoscere di persona le loro storie, magari all’aperitivo/rinfresco che seguirà la premiazione. Uno dei nomi presenti ve lo possiamo già svelare: Gianni Cariboni, il mago mondiale dell’idraulica applicata alle barche a vela, l’inventore che ha cambiato il modo di navigare con le sue intuizioni.

Luca Rosetti, vincitore della Mini Transat, è uno dei nomi “papabili” al Velista dell’Anno. E’ votatissimo sul web! Incontrete anche lui a Marina Cala de Medici…

Troverete velisti del calibro di Luca Rosetti, vincitore della Mini Transat (ad oggi leader della classifica del Velista dell’Anno), e molti, molti altri…

Non a caso abbiamo deciso di assegnare a lui il premio alla carriera Velista dell’Anno Epic, nell’anno in cui la Cariboni compie i 40 anni di attività. Insomma, non potete mancare. L’evento è gratuito e aperto a tutti, nessuno escluso.


Idea: venire al Velista dell’Anno in barca con la VELA Cup!

C’è un motivo in più per partecipare alla grande festa del Velista dell’Anno 2024. Contemporaneamente, al Marina di Cala de’ Medici è in programma la VELA Cup Toscana / Triton Cup (25-26 maggio), seconda tappa del circuito più affollato di regate/festa.

Non vedrete soltanto grandi velisti (chissà che non troviate anche qualcuno dei Velisti dell’Anno in regata!), ma anche barche splendide e respirerete un’atmosfera unica. Se avete la barca nelle vicinanze, iscrivetevi alla VELA Cup e venite a celebrare i grandi velisti in barca: gli ormeggi sono gratuiti per le prime 20 barche che vengono da fuori, per le altre “ritardatarie” sono previste comunque convenzioni ultravantaggiose.


Non hai una barca? Tranquillo!

E se non ne avete una? Niente paura, ci sono due possibilità.

La prima è noleggiare una barca o prenotare una cabina a bordo della flotta di barche di Sailor.Tex, la compagnia di charter che fa base proprio al Marina Cala de’ Medici. Per informazioni scrivi a letuevacanze@vacanzeinmare.com oppure chiama il numero 320 4085241.

La seconda: MyMatchRace mette a disposizione la propria piattaforma per quelli armatori che hanno la barca ma sono sempre a corto di equipaggio. Se ti manca un prodiere, non rinunciare a partecipare alla festa della vela più divertente che ci sia, cercalo su MyMatchRace.net, la piattaforma digitale che ti aiuta a completare l’equipaggio con i ruoli mancanti.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi