Sali a bordo dei catamarani sportivi italiani C Cat dal 6 al 12 maggio!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il C Cat 48 in nvavigazione
Il C Cat 48 in nvavigazione

Volete provare il cat sportivo C Cat 48 e la versione “beta” del suo fratello minore, il C Cat 38 (che andrà a sostituire il 37)? C’è un occasione imperdibile dal 6 al 12 maggio.

Prova il C Cat che fa per te

Per la prima volta Comar Yachts (il cantiere italiano dei C Cat e dei Comet) organizza una settimana di test per tutti gli appassionati e interessati a toccare con mano le caratteristiche di questi catamarani Made in Italy che si distinguono per performance, manovrabilità e abitabilità. Dove? Presso il Marina Yacht Service (Via Tancredi Chiaraluce) ad Ostia.


Prenota la visita e il pickup all’Aeroporto

Prenotando la visita, tutti i giorni dal 6 al 12 maggio, dalle ore 10.00 in poi, è possibile anche chiedere il pickup dall’aeroporto di Fiumicino. La sede delle prove è a pochi minuti di distanza dall’aeroporto internazionale. Per prenotare la vostra visita non dovete far altro che mandare una mail a sales_manager@comaryachts.it o chiamare il numero + 39 3923105886.

Noi, intanto, il C Cat 48 lo abbiamo già provato: qui trovate il nostro test e il video a bordo.


Chi è C Cat

C Cat, il brand di catamarani di Comar Yachts, è l’alternativa italiana per i cruiser sportivi su due scafi. La gamma del cantiere ha in produzione 4 modelli a vela, i C-Cat 38, 48, 56, 65.

Il nuovo C-CAT 65

Li abbiamo presentati come dei cruiser sportivi e in effetti questi catamarani non hanno come focus unico la comodità, come accade per altri cantieri, ma puntano molto anche sulle prestazioni a vela. Il flybridge, previsto solo per i modelli più grandi, non ci sarà nelle versioni più sportive che il cantiere propone dei suoi modelli, e i C-Cat sono veloci anche con le brezze. www.comaryachts.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lagoon Escapade

La famosa invasione dei Lagoon in Sicilia

La Sicilia non poteva mancare alla festa di compleanno per i 40 anni di Lagoon, il cantiere francese leader nel segmento dei catamarani. Spartivento, che di Lagoon è uno dei più importanti dealer del mondo, ha organizzato a metà maggio

Registrati



Accedi